Evento non profit
Chivas Regal sostiene il Movember e invita tutti a farsi crescere i baffi per beneficenza
Il Chivas Movember è partito il 12 novembre in occasione dell’apertura del Members Club Milano 1909, il temporary che rimarrà aperto fino ai primi di dicembre. All’interno, un corner allestito per raccogliere le donazioni. Il 5 dicembre, premiazione del baffo più bello.
Quest’anno Chivas Regal Italia ha scelto di sposare la causa del Moustache – November (= Movember), l’iniziativa globale che incita gli uomini a farsi crescere i baffi durante il mese di novembre e cambiare così il proprio aspetto per sostenere la raccolta fondi su temi legati alla salute maschile.

Con i loro ‘Mo’ (moustaches = baffi), gli uomini che aderiscono al movimento si impegnano in prima persona nella raccolta fondi e nella sensibilizzazione, diventando loro stessi il volto della salute maschile.
Come una vera e propria maratona di beneficenza, tutti coloro che aderiscono all’iniziativa potranno chiedere a parenti e amici di sostenere i loro sforzi tramite donazioni sul sito ufficiale.
Anche le donne possono partecipare attivamente al Movember in qualità di Mo Sista (sorelle di baffi) con il compito fondamentale di spronare gli uomini ad aderire e contribuire alla raccolta fondi.
Il Chivas Movember è partito il 12 novembre in occasione dell’apertura del Members Club Milano 1909, il primo temporary Members Club firmato Chivas che rimarrà aperto fino ai primi di dicembre (vedi notizia correlata a fondo pagina). Il Members Club Milano 1909 nasce dalla volontà di Chivas Regal di riportare in auge la figura del Modern Gentleman, il gentiluomo moderno, con i suoi interessi e il suo stile di vita, le sue passioni e i suoi valori.
All’interno di Milano 1909 l’impegno del whisky icona del modern gentleman continua tramite un corner allestito per raccogliere le donazioni durante tutta la durata del Members Club.
L’iniziativa verrà chiusa il 5 dicembre con la premiazione del baffo più bello ad opera di Franco Bompieri della storica bottega milanese Barbiera Colla, una delle più illustri botteghe di barbiere della città.

