UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento non profit

Chrismas Tea - Temporary Living Experience: una settimana a sostegno della Fondazione 'Aiutare i bambini'

Dal 4 al 9 dicembre 2011, degustazioni ed eventi nel cuore di Brera, per assaporare la magia del Natale e il gusto di fare del bene. Una settimana di appuntamenti firmata Serendipity Event Experience, a sostegno della Fondazione 'Aiutare i bambini' Onlus.

Il Natale è alle porte, e l’atmosfera risveglia in città il desiderio di ritrovarsi in un momento intimo, con un occhio di riguardo per una buona causa. Nel cuore di Brera, in Piazza San Marco, l'Atelier del Natale si trasforma per una settimana, dal 4 al 9 dicembre 2011, in un accogliente bistrot dove poter fermare lo scandire quotidiano del tempo riassaporando il piacere delle piccole cose: dalla degustazione di tè, cupcakes e biscotti, a quelle di vini e cioccolati, ai numerosi appuntamenti immersi nella calda atmosfera di un contesto quanto mai natalizio.

christmastea.jpg
Attorno all’immaginario del tè, un variegato calendario di appuntamenti, ideato per l’occasione da Serendipity Event Experience, prende forma tra i tavoli e gli scaffali del familiare bistrot: presentazioni editoriali, decorazioni di dolci, allestimenti di moda, concerti, proiezioni, swap gift, idee regalo della Cooperativa Tanzania Maasai Women Art e molti ospiti d’eccezione.

L’iniziativa è realizzata grazie alla donazione di UniCredit e accoglie contributi di tutti i fornitori e curatori, tra cui ricordiamo: Pompadour, Philips, The HUB, Biblioteca della Moda, Horvath Dolci Tradizioni, Ag. Cordero di Montezemolo, Mazzetti Flambar, Le Cabosse, Ron Zacapa, Dr.Schaer, Cupcake Couture Milano, diVioleDi Liquirizia, Zonin, Jardin d’Ulysse, Conteiner Milano, per citarne alcuni.

I ricavati delle degustazioni e l’acquisto dei cuori natalizi che decorano l’abete del bistrot saranno devoluti alla Fondazione 'Aiutare i bambini' Onlus per la campagna Cuori di Bimbi, con l’obiettivo di salvare bambini gravemente cardiopatici grazie all’intervento di chirurghi e ospedali italiani direttamente nel loro paese o portando i bambini in Italia per operarli (paesi coinvolti: Cambogia, Cameroun, Eritrea, Kazakistan, Kosovo, Nepal, Uzbekistan, Zimbabwe).