Evento non profit
CINI, l'aperitivo che fa bene
Stasera, dalle ore 18.30 presso l'ATM bar, Bastioni di Porta volta 15, Milano, un evento benefico. L’atmosfera sarà divertente grazie ad alcuni dj di RTL 102.5, coinvolti da Valeria Benatti, speaker della radio e membro del consiglio direttivo di CINI Italia.
In occasione della presentazione del nuovo branding internazionale e del lancio del sito internet completamente rinnovato www.cini-india.org, CINI Italia ha organizzato per mercoledì 2 dicembre, dalle ore 18.30 presso l'ATM bar, Bastioni di Porta volta 15, Milano, un piacevole 'aperitivo che farà bene'.
Si potrà conoscere il fondatore di CINI India, dottor Samir Chaudhuri, che 35 anni fa alla periferia di Calcutta ha cominciato la sua attività a favore dei più poveri e per questo negli anni è stato insignito di molti premi e riconoscimenti.
Con il fotografo inglese Stuart MacKay verrà inaugurata la sua mostra fotografica e avremo così modo di ammirare i momenti salienti dell'attività di CINI in India con immagini che restano nel cuore.
Si potranno fare acquisti benefici nel corner di monili e sete indiane che sarà posizionato al primo piano dell'Atm Bar.
Per ogni consumazione di 8 euro 3 euro andranno a favore dell'Associazione.
L’atmosfera sarà divertente grazie ad alcuni dj di RTL 102.5, coinvolti da Valeria Benatti, speaker della radio e membro del consiglio direttivo di CINI Italia.
Per info: www.adottaunamamma.it

