Evento non profit

Cinque Chef stellati per il Gala Dinner 2010 di Aistmar

L’appuntamento è il 22 marzo presso il Golf Club di Menaggio (CO). L’intero ricavato della serata sarà donato all’Associazione. Tutti coloro che parteciperanno forniranno così un aiuto concreto alla ricerca clinica per lo studio delle malattie fetali, all’acquisto di materiali e macchinari altamente specializzati e al sostegno dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Una serata speciale in favore della ricerca e dell’impegno verso i bambini nati prematuri, quella organizzata da AISTMAR e che si svolgerà il prossimo 22 marzo 2010, presso il Golf Club di Menaggio, Como. L’occasione più unica che rara di sperimentare la creatività lll.JPGgastronomica di cinque grandi chef, insigniti del rinomato riconoscimento delle stelle Michelin, e di sostenere AISTMAR Onlus, l’Associazione Italiana per lo Studio e la Tutela della Maternità ad Alto Rischio. Durante la serata si potranno degustare i piatti preparati da:

Karl Baumgartner – Ristorante “Schoneck”, Pfalzen (BZ)
Martin Dalsass – Ristorante “Santabbondio”, Sorengo, Lugano (CH)
Maura Godio – Ristorante “La Piazzetta”, Ferno (VA)
Giancarlo Morelli – Ristorante “Osteria del Pomiroeu”, Seregno (MI)
Norbert Niederkofler –Ristorante “St.Hubertus”, San Cassiano (BZ)

il tutto accompagnato da esclusivi vini selezionati ad hoc per accordarsi al meglio con i singoli piatti, esaltandone i gusti.

L’attività di AISTMAR, grazie all’impegno dell’ attuale Presidente e Direttore UO Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, il Prof. Fabio Mosca e alla dedizione di tutti i volontari, da oltre 25 anni si impegna nell’assistenza della madre prima, durante e dopo il parto, e nella cura dei neonati ad alto rischio evolutivo o affetti da gravi patologie.

L’intero ricavato della serata sarà donato all’Associazione.
Tutti coloro che parteciperanno forniranno così un aiuto concreto alla ricerca clinica per lo studio delle malattie fetali, all’acquisto di materiali e macchinari altamente specializzati e al sostegno dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Così il ricavato dell’AISTMAR Galà Dinner 2009 ha permesso l’acquisto di SensorMedics Vmax26, una sofisticata apparecchiatura per valutare il livello di funzionalità bronchiale e polmonare dei neonati prematuri.

Lunedì 22 marzo 2010 – ore 20.00
presso il Golfo Club di Menaggio
 via Golf, 12 Grandola ed Uniti (CO)

AISTMAR ONLUS – Nascere bene per vivere meglio www.aistmar.it

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione.