Evento non profit
Con 'Faccia a Faccia' il non profit cerca i suoi finanziatori
Torna Faccia per Faccia – Progetti Sociali ed Investimenti cercano casa, il primo evento di meeting&trading tra profit e no profit. Il progetto Faccia per Faccia, organizzato da Insieme nelle Terre di Mezzo Onlus e Terre di Mezzo Eventi, si pone l'obiettivo di facilitare l’incontro tra organizzazioni no profit e imprese.
La seconda edizione di questo format permette a 12 progetti no profit di incontrare potenziali 'partner': finanziatori privati, imprese e istituzioni. L'evento si terrà a Milano, martedì 10 novembre, presso la nuova sede di The Hub, network internazionale di innovatori sociali, in via Paolo Sarpi 8.
All'incontro tra i responsabili dei progetti e le imprese, gli addetti ai lavori e i finanziatori privati è riservata la mattina, dalle 9,30 alle 13.30. I progetti saranno raccolti in 12 desk all'interno di un'unica sala. Una zona relax\incontri 1to1 e un servizio catering faciliteranno la conoscenza e l'approfondimento delle possibili collaborazioni. Per le aziende interessate è anche prevista la possibilità di fissare appuntamenti mirati di 20 minuti con uno o più progetti per ottimizzare l'impegno.
L'evento è organizzato da Terre di Mezzo in collaborazione con il prof. Giorgio Fiorentini, direttore scientifico del Master in Management delle imprese sociali SDA – Bocconi, e un gruppo di suoi laureati, The Hub Milano, Altis - Borsa Progetto Sociale, Formaper, Valore Sociale, Vita, Nova. E ha ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano.
La partecipazione è gratuita.

