Evento non profit
Concerto Gospel a favore di AISM Sezione Milano
Al Teatro Carcano, lunedì 14 dicembre, The New Millennium Gospel Singers cantano per AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus – Sezione Milano. La serata è resa possibile grazie al sostegno di Banca Generali.
Lunedì 14 dicembre 2009, alle ore 21.00, al Teatro Carcano di Milano, si esibiranno gli otto artisti di The New Millennium Gospel Singers. La formazione americana riunisce molti fra i migliori talenti della musica gospel in un eccezionale accostamento di voci e timbri delle sfumature vellutate e profonde.
Nato dieci anni fa dal genio del reverendo Keith Moncrief, già precedentemente leader di altri gruppi di fama mondiale, lo spettacolo fonde i brani della Grande Tradizione con le sonorità e le tendenze musicali più moderne.
Il programma, di grande impatto emotivo soprattutto durante il periodo natalizio, coinvolge il pubblico in un serata di festa e di solidarietà. The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutto il mondo in una strepitosa ascesa di successo e notorietà.
La serata è resa possibile grazie al sostegno di Banca Generali, anche in questa occasione in prima fila accanto ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus – Sezione Milano nella raccolta fondi per la ricerca contro la Sclerosi Multipla.

