UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento non profit

Democratic Wear, solidarietà by Coin e Napapijri

Con una parte del ricavato delle vendite del nuovo progetto Democratic Wear, Coin e Napapijri sostengono 'Inizia da te', la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.
Ancora una volta un grande successo per il progetto Democratic Wear di Coin: in poco più di un’ora è stato registrato il 'tutto esaurito' per la limited edition del piumino Democratic by Napapijri, nei 33 department store Coin che ospitavano l’iniziativa.

coin.JPG

Il via alla vendita è stato dato alle ore 11, in contemporanea in tutta Italia, ma già dall’apertura degli store si sono create lunghe code all’ingresso dei negozi per accaparrarsi il nuovo item al prezzo unico di 10 euro, creato in collaborazione con il noto marchio di sportswear internazionale.

Coin e Napapijri sostengono con una parte del ricavato delle vendite, il progetto 'Inizia da te', la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.

coin02.jpgGuidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.

Dallo store di Milano in Piazza 5 Giornate, La Pina e Diego di Radio Deejay, accompagnati dal DJ set di Maurino, hanno dato inizio alla vendita vestendo i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.