Evento non profit
Democratic Wear, solidarietà by Coin e Napapijri
Con una parte del ricavato delle vendite del nuovo progetto Democratic Wear, Coin e Napapijri sostengono 'Inizia da te', la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.
Ancora una volta un grande successo per il progetto Democratic Wear di Coin: in poco più di un’ora è stato registrato il 'tutto esaurito' per la limited edition del piumino Democratic by Napapijri, nei 33 department store Coin che ospitavano l’iniziativa.

Il via alla vendita è stato dato alle ore 11, in contemporanea in tutta Italia, ma già dall’apertura degli store si sono create lunghe code all’ingresso dei negozi per accaparrarsi il nuovo item al prezzo unico di 10 euro, creato in collaborazione con il noto marchio di sportswear internazionale.
Coin e Napapijri sostengono con una parte del ricavato delle vendite, il progetto 'Inizia da te', la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.
Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.
Dallo store di Milano in Piazza 5 Giornate, La Pina e Diego di Radio Deejay, accompagnati dal DJ set di Maurino, hanno dato inizio alla vendita vestendo i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.
Il via alla vendita è stato dato alle ore 11, in contemporanea in tutta Italia, ma già dall’apertura degli store si sono create lunghe code all’ingresso dei negozi per accaparrarsi il nuovo item al prezzo unico di 10 euro, creato in collaborazione con il noto marchio di sportswear internazionale.
Coin e Napapijri sostengono con una parte del ricavato delle vendite, il progetto 'Inizia da te', la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.
Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.Dallo store di Milano in Piazza 5 Giornate, La Pina e Diego di Radio Deejay, accompagnati dal DJ set di Maurino, hanno dato inizio alla vendita vestendo i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.

