Evento non profit

Diadora in campo con la Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore

L'evento si terrà lunedì 18 maggio ore 21. 00 allo stadio Olimpico di Torino. Diadora, in qualità di sponsor tecnico ufficiale, vestirà la squadra che anche quest’anno raccoglie i nomi più importanti del panorama musicale italiano da Gianni Morandi a Eros Ramazzotti fino alla new entry, il vincitore di Sanremo 2009, Marco Carta.

Diadora conferma la propria partnership con la Nazionale Italiana Cantanti per La Partita del Cuore, il più importate evento italiano di sport, musica e beneficenza, che quest’anno si giocherà lunedì 18 maggio nella scenografica cornice dello Stadio Olimpico di Torino.

Diadora, in qualità di sponsor tecnico ufficiale, vestirà la squadra che anche quest’anno raccoglie i nomi più importanti del panorama musicale italiano da Gianni Morandi a Eros Ramazzotti fino alla new entry, il vincitore di Sanremo 2009, Marco Carta.
nazionale copia.JPG
A sfidare la Nazionale Cantanti scenderà in campo il team Ale+10, capitanato da Alex Del Piero che coinvolgerà giocatori, amici e personalità dello spettacolo. I proventi della serata saranno devoluti a favore della popolazione colpita dal sisma in Abruzzo nonchè all’associazione 'Donne donatrici di cordone ombelicale' e alla costruzione, a Roma, del centro La Mistica, che ospiterà i bimbi di famiglie disagiate per dare loro un mestiere e quindi un futuro.

Si tratta di una straordinaria occasione per riaffermare gli autentici valori dello sport a cui il marchio Diadora è da sempre vicino e per rafforzare, attraverso la partnership con la Nazionale Italiana Cantanti, il fortunato binomio sport e musica.

La partita sarà trasmessa in diretta alle 21.00 su Raiuno.