Evento non profit

Ferrarelle per 'Il Bello che fa del Bene'

Il brand ha partecipato nuovamente al tradizionale evento natalizio che porta la firma di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, che dal 1986 in Italia e in altri 25 paesi del mondo, combatte l’emergenza abbandono e si batte per promuovere il diritto di essere figlio e i diritti dell’infanzia.

Anche quest’anno Ferrarelle ha preso parte alla raccolta fondi natalizia a sostegno dell’infanzia in stato d’abbandono organizzata da Ai.Bi. nella splendida cornice delle Officine del Volo e giunta alla sua decima edizione, che ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 22 novembre.

ferrarelle.jpg
Il brand è stato tra i protagonisti della consueta asta silenziosa, insieme ai tanti prodotti donati dalle altre numerose aziende partecipanti, offrendo una fornitura per un anno della sua Platinum Edition.

La serata, occasione anche per festeggiare il venticinquesimo compleanno dell’associazione, è proseguita con la celebre Cena di Gala, per questa edizione a cura dello chef stellato Gennaro Esposito, del ristorante La Torre del Saracino di Vico Equense (NA).