UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Ferrarelle per 'Il Bello che fa del Bene'

Il brand ha partecipato nuovamente al tradizionale evento natalizio che porta la firma di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, che dal 1986 in Italia e in altri 25 paesi del mondo, combatte l’emergenza abbandono e si batte per promuovere il diritto di essere figlio e i diritti dell’infanzia.

Anche quest’anno Ferrarelle ha preso parte alla raccolta fondi natalizia a sostegno dell’infanzia in stato d’abbandono organizzata da Ai.Bi. nella splendida cornice delle Officine del Volo e giunta alla sua decima edizione, che ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 22 novembre.

ferrarelle.jpg
Il brand è stato tra i protagonisti della consueta asta silenziosa, insieme ai tanti prodotti donati dalle altre numerose aziende partecipanti, offrendo una fornitura per un anno della sua Platinum Edition.

La serata, occasione anche per festeggiare il venticinquesimo compleanno dell’associazione, è proseguita con la celebre Cena di Gala, per questa edizione a cura dello chef stellato Gennaro Esposito, del ristorante La Torre del Saracino di Vico Equense (NA).