UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento non profit

Ferrarelle per 'Il Bello che fa del Bene'

Il brand ha partecipato nuovamente al tradizionale evento natalizio che porta la firma di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, che dal 1986 in Italia e in altri 25 paesi del mondo, combatte l’emergenza abbandono e si batte per promuovere il diritto di essere figlio e i diritti dell’infanzia.

Anche quest’anno Ferrarelle ha preso parte alla raccolta fondi natalizia a sostegno dell’infanzia in stato d’abbandono organizzata da Ai.Bi. nella splendida cornice delle Officine del Volo e giunta alla sua decima edizione, che ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 22 novembre.

ferrarelle.jpg
Il brand è stato tra i protagonisti della consueta asta silenziosa, insieme ai tanti prodotti donati dalle altre numerose aziende partecipanti, offrendo una fornitura per un anno della sua Platinum Edition.

La serata, occasione anche per festeggiare il venticinquesimo compleanno dell’associazione, è proseguita con la celebre Cena di Gala, per questa edizione a cura dello chef stellato Gennaro Esposito, del ristorante La Torre del Saracino di Vico Equense (NA).