Evento non profit

Free Event porta Birra Forst a 'Italia loves Emilia'

Si svolge il 22 settembre il grande evento all'insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. Tredici grandi nomi della musica suoneranno a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Tra i sostenitori, Birra Forst, 'ingaggiata' come birra ufficiale della manifestazione dall'agenzia Free Event.
artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta fondi per la ricostruzione.
Birra Forst, in qualità di birra ufficiale della manifestazione, partecipa economicamente e sostiene questa grande gara di solidarietà, la quale si distingue per il fatto che l'intero incasso del concerto, a cui gli artisti parteciperanno senza percepire alcun compenso, sarà impiegato a favore dei terremotati emiliani.Free Event - Entertainment & Production ha aderito fin dall’inizio all'organizzazione dell'evento sposando il progetto di solidarietà e ha trasmesso l’invito a sostenere questa iniziativa a Birra Forst, che l’ha accolto con entusiasmo e partecipa con grande convinzione alla raccolta di fondi per i territori colpiti dal sisma. sociale ha da sempre un ruolo importante - dichiara Margherita Fuchs von Mannstein, amministratore delegato Birra Forst -. La Forst sostiene molteplici associazioni che si prendono cura delle persone meno fortunate. Questo impegno nel sociale ha creato negli anni un forte legame con il territorio e la popolazione. Proprio per questo motivo ci sentiamo vicini agli emiliani".