Evento non profit
Grazia Casa e Illulian Insieme per sostenere il progetto In-Vita in Mali
GraziaCasa ha coinvolto gli architetti Ludovica + Roberto Palomba nella realizzazione dell’esclusivo tappeto Shadow prodotto da Illulian, che sarà battuto all’asta durante la serata benefica. Il ricavato verrà devoluto al progetto di Tin Tam con l’obiettivo di migliorare le condizioni igieniche e l’accesso all’acqua nella comunità Dogon in Mali. Battitori d’eccezione Toni & Ross, voci di 105.
GraziaCasa, il mensile di riferimento nel segmento arredo e design diretto da Gilda Bojardi, e Illulian, prestigioso marchio storico nel settore del tappeto contemporaneo e del complemento del lusso, si uniscono in occasione del Natale per sostenere il progetto Tin Tam a favore della Onlus In-Vita, con un evento charity presso lo showroom Illulian di Via Manzoni 41, che avrà luogo giovedì 12 dicembre 2013.
GraziaCasa ha coinvolto gli architetti Ludovica + Roberto Palomba nella realizzazione dell’esclusivo tappeto Shadow prodotto da Illulian, che sarà battuto all’asta durante la serata benefica. Il ricavato verrà interamente devoluto per sostenere il progetto di Tin Tam con l’obiettivo di migliorare le condizioni igieniche e l’accesso all’acqua nella comunità Dogon in Mali. Battitori d’asta d’eccezione Toni & Ross, voci del programma radiofonico 105 FRIENDS. La serata sarà animata dal dj Marco Fullone di RMC.
In-vita nasce nel 2007 per volontà e grande passione dell’imprenditrice Daniela Bertazzoni. Opera principalmente sulla quantità e qualità di fonti di approvvigionamento e distribuzione del principale elemento di vita dell’uomo, l’acqua, agendo nei villaggi che ne sono totalmente o parzialmente sprovvisti. Il progetto prevede in secondo luogo lo sviluppo dell’alfabetizzazione e la realizzazione di strutture di primo soccorso.
L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione delle cantine Azienda agricola Foffani, Azienda agricola Formentini, Azienda agricola Picech, Azienda agricola Rive Col De Fer, Azienda agricola Venica & Venica, dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino - regione Friuli Venezia Gliulia, che quest'anno festeggia i 25 anni di attività nel territorio nazionale.

