Evento non profit
Groupon e CharityStars insieme per sostenere Casa della Carità
Un corso di cucina con Chef Rubio per donare un pasto caldo ai meno fortunati. È l'iniziativa che vede uniti il portale degli acquisti online e il sito di aste benefiche, alla quale è possibile aderire fino al 31 dicembre.
Groupon e CharityStars, due aziende diverse che lavorano per un obiettivo comune, la solidarietà. Da oggi e fino al 31 dicembre chiunque potrà sostenere il progetto di Fondazione Casa della Carità, teso ad offrire un pasto caldo agli ospiti della struttura.

Due le modalità:
- acquistare il coupon solidale su Groupon del valore di 3, 5 ,10 o15 euro, per donare uno o più pasti caldi agli ospiti della Casa della carità. Il 100% dei fondi raccolti con la campagna Groupon andranno devoluti alla Fondazione e, tra coloro che hanno donato per la causa, verranno estratti 10 fortunati utenti che parteciperanno gratuitamente al workshop di cucina con Chef Rubio.

- partecipare all'asta benefica su CharityStars aggiudicandosi la certezza assoluta di partecipare al workshop che permetterà a cinque aggiudicatari di trascorrere un pomeriggio in compagnia di Chef Rubio, arricchendo le proprie conoscenze culinarie con nuove ricette facili da realizzare. L'incontro con il protagonista del programma di DMAX 'Unti e Bisunti', supporter in prima persona dell'iniziativa, si svolgerà in data 11 gennaio a Milano dalle 15:30 alle 19:30 presso il Teatro7|Lab, Scuola di Cucina-Eventi di Milano e con la collaborazione di Farine Molino di Pordenone.
I proventi della vendita dei coupon su Groupon e dell'asta su CharityStars saranno interamente devoluti alla Fondazione Casa della Carità a sostegno del progetto 'Dona un pasto caldo'.

