Evento non profit
Gruppo Natuzzi sponsor di 'Komen Race for the Cure'
Continua la partnership con l’associazione Susan G. Komen Italia. Quest’anno la maratona farà tappa in quattro città diverse.
Il Gruppo Natuzzi conferma per il quarto anno consecutivo il suo sostegno alla 'Race for the Cure', la mini-maratona organizzata dalla Susan G. Komen Italia per raccogliere fondi destinati alla prevenzione e alla ricerca contro il tumore al seno che si svolgerà il 16 maggio a Roma e il 23 maggio a Bari.
Quest’anno la maratona farà tappa in 4 città diverse (nel 2009 erano 3): Roma, il 16 maggio 2010; Bari, il 23 maggio 2010; Bologna, il 26 settembre 2010 e, per la prima volta quest’anno, Napoli, il 10 ottobre 2010. È una manifestazione unica, che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni e impegno sociale
Il Gruppo Natuzzi ha iniziato la collaborazione con Susan G. Komen Italia nel 2007, primo anno dell’edizione barese, e anche quest’anno, come già accade dal 2008, il sostegno alla 'Race for the Cure' è doppio: oltre alla tappa di Bari come main sponsor locale, il Gruppo sostiene anche la gara di Roma che prenderà il via il prossimo 16 maggio.
“Al Gruppo Natuzzi, che è con noi dalla prima edizione barese della Race for the Cure - ha detto il Professor Vincenzo Lattanzio, presidente del Comitato Regionale Puglia della Susan G. Komen Italia - va tutta la nostra gratitudine, non solo perché è stata la prima realtà che ha scelto incondizionatamente e con entusiasmo di sostenerci in occasione della Race, ma anche per la particolare sensibilità con cui ha abbracciato la nostra battaglia per la prevenzione”.
Per entrambi gli appuntamenti i negozi Divani&Divani by Natuzzi della capitale e di Bari si sono trasformati in info point sull’evento podistico di sostegno alla lotta contro il tumore al seno e all’assistenza alle donne malate.