Evento non profit
Happygelato sostiene L'Albero della vita
Al via la campagna di sensibilizzazione 'Il Gusto della Solidarietà', lanciata da HappyGelato, brand dell’azienda PreGel, a sostegno della Fondazione L’Albero della Vita che si esprimerà attraverso una prima fase di start up in concomitanza con il periodo delle festività natalizie e altre iniziative analoghe che prenderanno forma durante il corso del 2010.
Nelle prossime settimane, selezionate gelaterie artigianali di tutta Italia, partner di HappyGelato, esporranno un’urna che servirà per raccogliere i contributi che i consumatori vorranno devolvere a favore de L’Albero della Vita. Le gelaterie esibiranno materiale pop per il consumer, in particolare flyer e locandine, sugli obiettivi della raccolta fondi; ai gelatieri verranno inoltre consegnati trade folder esplicativi, per offrire loro una corretta informazione ed incentivarli a promuovere l’iniziativa.
L’obiettivo è sostenere il Programma Alimentare Sanitario in India, che consiste nel distribuire in un anno 4 milioni di pasti a 5.000 bambini e garantire loro visite mediche regolari. "Siamo particolarmente felici - ha affermato Dario Rabboni, direttore generale di PreGel - di collaborare con L’Albero della Vita attraverso un’iniziativa diversa, volta alla sensibilizzazione su temi di carattere sociale e umanitario. Con la Fondazione condividiamo valori che consideriamo fondamentali, come la famiglia, la condivisione e la felicità, gli stessi sui cui si fonda la filosofia di HappyGelato, espressa dal pay-off ‘Un mondo di Felicità’".

