Evento non profit

Happygelato sostiene L'Albero della vita

Nelle gelaterie italiane partner di PreGel si raccoglieranno fondi per sostenere il progetto benefico 'Il Gusto della Solidarietà' che servirà per dare aiuto al Programma Alimentare Sanitario in India.

ac1.JPGAl via la campagna di sensibilizzazione 'Il Gusto della Solidarietà', lanciata da HappyGelato, brand dell’azienda PreGel, a sostegno della Fondazione L’Albero della Vita che si esprimerà attraverso una prima fase di start up in concomitanza con il periodo delle festività natalizie e altre iniziative analoghe che prenderanno forma durante il corso del 2010.

Nelle prossime settimane, selezionate gelaterie artigianali di tutta Italia, partner di HappyGelato, esporranno un’urna che servirà per raccogliere i contributi che i consumatori vorranno devolvere a favore de L’Albero della Vita. Le gelaterie esibiranno materiale pop per il consumer, in particolare flyer e locandine, sugli obiettivi della raccolta fondi; ai gelatieri verranno inoltre consegnati trade folder esplicativi, per offrire loro una corretta informazione ed incentivarli a promuovere l’iniziativa.

L’obiettivo è sostenere il Programma Alimentare Sanitario in India, che consiste nel distribuire in un anno 4 milioni di pasti a 5.000 bambini e garantire loro visite mediche regolari. "Siamo particolarmente felici - ha affermato Dario Rabboni, direttore generale di PreGel - di collaborare con L’Albero della Vita attraverso un’iniziativa diversa, volta alla sensibilizzazione su temi di carattere sociale e umanitario. Con la Fondazione condividiamo valori che consideriamo fondamentali, come la famiglia, la condivisione e la felicità, gli stessi sui cui si fonda la filosofia di HappyGelato, espressa dal pay-off  ‘Un mondo di Felicità’".