UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Input Group e VITA insieme per il volontariato

Input Group firma l’attività di ufficio stampa per la mostra fotografica 'Certi sguardi': 40 scatti d’autore in Via Dante a Milano per i 20 anni della legge quadro sul volontariato.

Si è conclusa la mostra fotografica “Certi sguardi”, in Via Dante a Milano. 40 scatti d’autore sul tema dell’impegno volontario per celebrare i 20 anni dall’approvazione della legge quadro sul volontariato.

La mostra, voluta e realizzata dal settimanale VITA, che dal 1994 è il punto di riferimento per il Terzo Settore, presenta una selezione di immagini che nasce dalle partnership con Shoot4Change e PhotoAid, due reti no profit di fotografi italiani e internazionali che, come volontari, dedicano parte del loro tempo alla realizzazione di reportage su temi umanitari per organizzazioni non governative e altri organismi di indirizzo sociale.
inpuu copia.JPG
Main sponsor della mostra è Gruppo Unipol, azienda da sempre attenta ai valori dell’impegno nel sociale.

A firmare l’attività di ufficio stampa è Input Group, al cui interno è attivo un reparto comunicazione dedicato ai clienti, in grado di svolgere funzioni di ufficio stampa, coordinate da Brenda Debiasio, e di fornire consulenza strategica. “Comunicare efficacemente un evento è indispensabile per il suo successo”, ha spiegato Alessandra Lanza, Direttore Marketing e PR. “Per una struttura come Input Group era necessario dotarsi di un dipartimento dedicato allo studio di strategie di comunicazione ad hoc che andasse a integrare l’offerta del nostro gruppo, che a oggi conta tre agenzie di eventi, una di logistica, e una casa di produzione multimediale”.