Evento non profit
L’Associazione Castelli e Ville aperti in Lombardia organizza un evento in Memoria di Pavarotti
Il ricavato dell’evento sarà donato a supporto dell’attività di Opera San Francesco per i Poveri e di Amref- African Medical and Research Foundation.
L’Associazione Castelli e Ville aperti in Lombardia in linea con le proprie finalità di solidarietà sociale, presenta Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, evento ufficiale in Memoria di Luciano Pavarotti che si terrà presso la Basilica di San Marco a Milano, giovedì 26 marzo 2009 alle ore 20.00.
All’omaggio spirituale ed artistico saranno presenti in palcoscenico l’Orchestra Filarmonica e il Coro del Teatro d’Opera Giuseppe Verdi di Salerno ed i solisti Chiara Angella (soprano), Francesca Provvisionato (mezzosoprano), Giorgio Casciarri (tenore) ed Elia Todisco (basso), tutti rigorosamente diretti dal maestro Janos Acs che dal 1991 ha affiancato come direttore d’orchestra Luciano Pavarotti sui più importanti palcoscenici internazionali.
Il ricavato dell’evento sarà donato a supporto dell’attività di Opera San Francesco per i Poveri e di Amref- African Medical and Research Foundation.
Tutti coloro che sono in possesso, da prima del 26 gennaio 2009, della Castelli PASS Potranno godere di una riduzione del 10% sul prezzo del biglietto. Tutte le riduzioni saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita vivaticket mostrando la relativa tessera associativa. Con tale modalità di acquisto sarà possibile acquistare, nominativamente, un numero massimo di 2 biglietti.
Inoltre giovedì 12 marzo 2009 alle ore 11.30 presso il Castello Sforzesco di Milano,nella Sala dei Pilastri,si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo.

