Evento non profit
La Škoda scende in campo per il Derby del Cuore
Tre team si sfideranno sul campo da calcio indossando i colori di Roma, Lazio e Inter. Le formazioni saranno composte da attori, cantanti, personaggi dello sport e simpatizzanti delle tre squadre. Il vero protagonista dell’evento sarà però il pubblico che, atteso numeroso, animerà questa serata di calcio e solidarietà supportando i giocatori dagli spalti dell’Olimpico.
La Škoda lega il proprio nome a un’iniziativa che unisce sport, spettacolo e solidarietà.
La Casa automobilistica ceca sarà protagonista del 'Derby del cuore', evento benefico giunto alla 20ª edizione, in programma allo Stadio Olimpico di Roma questa sera alle ore 20.50.
Tre team si sfideranno sul campo da calcio indossando i colori di Roma, Lazio e Inter. Le
formazioni saranno composte da attori, cantanti, personaggi dello sport e simpatizzanti delle
tre squadre. Il vero protagonista dell’evento sarà però il pubblico che, atteso numeroso,
animerà questa serata di calcio e solidarietà supportando i giocatori dagli spalti dell’Olimpico.

L’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza.
La Casa automobilistica personalizzerà la maglia della squadra giallorossa con il logo “Škoda Yeti”, il nuovo SUV compatto arrivato da poche settimane nelle Concessionarie italiane. La presenza del Marchio ceco sarà testimoniata anche dalla simpatica mascotte Yeti, che accompagnerà le squadre dagli spogliatoi al campo.
Con la partecipazione al “Derby del cuore”, la Škoda si impegna in prima persona sul fronte
della solidarietà. Da sempre sensibile alle tematiche sociali, la Marca ceca ribadisce ancora
una volta la propria attenzione nei confronti delle persone bisognose.
La Casa automobilistica ceca sarà protagonista del 'Derby del cuore', evento benefico giunto alla 20ª edizione, in programma allo Stadio Olimpico di Roma questa sera alle ore 20.50.
Tre team si sfideranno sul campo da calcio indossando i colori di Roma, Lazio e Inter. Le
formazioni saranno composte da attori, cantanti, personaggi dello sport e simpatizzanti delle
tre squadre. Il vero protagonista dell’evento sarà però il pubblico che, atteso numeroso,
animerà questa serata di calcio e solidarietà supportando i giocatori dagli spalti dell’Olimpico.
L’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza.
La Casa automobilistica personalizzerà la maglia della squadra giallorossa con il logo “Škoda Yeti”, il nuovo SUV compatto arrivato da poche settimane nelle Concessionarie italiane. La presenza del Marchio ceco sarà testimoniata anche dalla simpatica mascotte Yeti, che accompagnerà le squadre dagli spogliatoi al campo.
Con la partecipazione al “Derby del cuore”, la Škoda si impegna in prima persona sul fronte
della solidarietà. Da sempre sensibile alle tematiche sociali, la Marca ceca ribadisce ancora
una volta la propria attenzione nei confronti delle persone bisognose.

