UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Leo Burnett sostiene il Centro Aiuti per l’Etiopia

Oggi, 13 dicembre, dalle ore 18:30 al TOI, Theatre of Imagination, si terrà un'asta benefica, organizzata dall'agenzia, per raccogliere fondi a favore dell'associazione Onlus 'Centro aiuti per l'Etiopia'. Nel corso della serata verranno proposti scatti di fotografi importanti, props e vestiti di shooting vari, insieme ai prodotti donati dai clienti Leo Burnett.
Per il terzo anno consecutivo, in occasione del Natale, Leo Burnett organizzerà un'asta di beneficenza per rinnovare e consolidare il proprio impegno a favore di associazioni umanitarie. Quest’anno il ricavato verrà devoluto al 'Centro aiuti per l'Etiopia' ( www.centroaiutietiopia.it ), un’associazione Onlus che si propone di promuovere iniziative che hanno per obiettivo l'educazione, l'istruzione, l'assistenza sociale e sanitaria delle popolazioni di Etiopia ed Eritrea.

etiopia.jpg
L'asta si terrà a Milano oggi, 13 dicembre, al TOI, Theatre of Imagination, in Foro Buonaparte 22, dalle ore 18,30. L’evento, aperto al pubblico, darà la possibilità di trasformare la solidarietà di clienti, fornitori, amici e conoscenti in un intervento concreto direttamente funzionale alle esigenze di queste popolazioni, attraverso l'acquisto di materiali e beni di prima necessità.

Saranno battuti all’asta scatti di fotografi importanti, props e vestiti di shooting vari, insieme ai prodotti donati dai clienti Leo Burnett. Durante la serata verrà presentata una collettiva con alcuni artisti che durante l’anno hanno collaborato ed esposto le loro opere in Teatro.