Evento non profit

Missione 'Red Nose Running' compiuta con un mega Flashmob a Milano

I Podisti da Marte, critical mass di runner che ogni mese si attiva per una diversa causa, hanno corso per la Fondazione Theodora, l'associazione che si occupa di portare un sorriso ai bimbi in ospedale attraverso la visita dei Dottor Sogni.

Quattro flash mob (due in Piazza Duomo, uno in Piazza della Scala, uno in Piazza San Carlo) e 3105,50 euro raccolti e donati a Fondazione Theodora.
Questi i risultati della corsa benefica organizzata dai Podisti da Marte, critical mass di runner che ogni mese si attiva per una diversa causa.
Questa volta si è corso per la Fondazione Theodora, l'associazione che si occupa di portare un sorriso ai bimbi in ospedale attraverso la visita dei Dottor Sogni.

La manifestazione è stata inoltre l'occasione per raccogliere fondi per 'Un sorriso per i bambini in ospedale', il progetto di Fondazione Theodora che porta sostegno personalizzato agli oltre 10.000 bambini ricoverati nei reparti oncologici e cardiologici di tutta Italia.
podisti1 copia.jpg
I corridori hanno sostato in piazza Duomo realizzando diversi flashmob e 'disegnando' fisicamente il numero di sms 45502, con cui è possibile donare 2 euro regalando così un sorriso in più a un piccolo paziente.

Dai partecipanti anche un ricordo del vigile Nicolò Savarino, ucciso nei giorni scorsi alla Bovisa: una grande 'N', iniziale del suo nome.