UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Missione 'Red Nose Running' compiuta con un mega Flashmob a Milano

I Podisti da Marte, critical mass di runner che ogni mese si attiva per una diversa causa, hanno corso per la Fondazione Theodora, l'associazione che si occupa di portare un sorriso ai bimbi in ospedale attraverso la visita dei Dottor Sogni.

Quattro flash mob (due in Piazza Duomo, uno in Piazza della Scala, uno in Piazza San Carlo) e 3105,50 euro raccolti e donati a Fondazione Theodora.
Questi i risultati della corsa benefica organizzata dai Podisti da Marte, critical mass di runner che ogni mese si attiva per una diversa causa.
Questa volta si è corso per la Fondazione Theodora, l'associazione che si occupa di portare un sorriso ai bimbi in ospedale attraverso la visita dei Dottor Sogni.

La manifestazione è stata inoltre l'occasione per raccogliere fondi per 'Un sorriso per i bambini in ospedale', il progetto di Fondazione Theodora che porta sostegno personalizzato agli oltre 10.000 bambini ricoverati nei reparti oncologici e cardiologici di tutta Italia.
podisti1 copia.jpg
I corridori hanno sostato in piazza Duomo realizzando diversi flashmob e 'disegnando' fisicamente il numero di sms 45502, con cui è possibile donare 2 euro regalando così un sorriso in più a un piccolo paziente.

Dai partecipanti anche un ricordo del vigile Nicolò Savarino, ucciso nei giorni scorsi alla Bovisa: una grande 'N', iniziale del suo nome.