Evento non profit
Nespresso insieme a sei Chef e nove stelle per Haiti
In occasione dell'evento di beneficenza, Nespresso sarà presente con le sue eleganti macchine per espresso, per accompagnare le straordinarie ricette degli chef stellati con le note aromatiche dei suoi raffinati Grand Cru.
Nestlé Nespresso, l’azienda leader nello sviluppo del caffè porzionato di qualità premium, si unisce alla cena di beneficenza organizzata dai più importanti Chef italiani per contribuire alla raccolta fondi internazionale in favore della popolazione di Haiti, colpita dal tragico terremoto.
Chef for Haiti: un evento di solidarietà, che si terrà martedì 23 marzo alle ore 19.30 presso il Palazzo del Ghiaccio, e il cui ricavato sarà devoluto a una delle realtà più attive nel Paese, la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.
In occasione di questo evento esclusivo, Nespresso sarà presente con le sue eleganti macchine per espresso, per accompagnare le straordinarie ricette degli chef stellati con le note aromatiche dei suoi raffinati Grand Cru. Sei, gli Chef dell’alta cucina italiana che hanno deciso di unirsi per interpretare la solidarietà attraverso l’eccellenza delle loro proposte gastronomiche: Andrea Berton de Il Ristorante Trussardi Alla Scala, Gennaro Esposito del ristorante La Torre del Saracino, Massimo Bottura dell’Osteria La Francescana, Norbert Niederkofler del St. Hubertus Hotel Rosa Alpina, Giancarlo Morelli dell’Osteria del Pomiroeu e Corrado Assenza del Caffè Sicilia.
Per questa iniziativa Nespresso metterà a disposizione degli Chef e degli ospiti le sue rivoluzionarie macchine da caffè Gemini Generation, una gamma destinata al canale fuori casa, che unisce elevate prestazioni e facilità d’uso ad un design elegante, per ottenere sempre un caffè perfetto in tazzina in ogni occasione. Durante l’evento, i sei prestigiosi Chef e gli ospiti a cena saranno deliziati dall’aroma unico dei caffè Nespresso, che potranno degustare scegliendo tra le 8 varietà di caffè Nespresso dedicate al canale out of home: 2 Ristretto, 2 Espresso, 2 Lungo e 2 Decaffeinato.
Sempre più attenta agli appuntamenti di solidarietà di alto livello e vicina al mondo dell’alta gastronomia, Nespresso parteciperà a questa serata d’eccezione, in cui la beneficienza sarà interpretata attraverso l’eccellenza della cucina italiana abbinata alla perfezione di un caffè firmato Nespresso.

