Evento non profit
PattySiu contro la leucemia in occasione della Festa della Mamma
PattySiu, in collaborazione tra MADemoiselles Communication & Events e Listen Eventi e Comunicazione annuncia una vendita straordinaria dei suo gioielli, in occasione della Festa della Mamma. L'evento avrà luogo presso lo showroom in Via Montenapoleone, 17 a Milano, dal 7 a 9 maggio 2010, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
I charms PattySiu, ideati dall’azienda Patrizia Siumara Milano, sosterranno la lotta contro la leucemia insieme a Beat Leukemia, fondata nell'ottobre del 2007, la cui missione è quella di diffondere informazioni e dati riguardanti la leucemia al fine di creare consapevolezza sulla gravità della malattia, la crescente diffusione, gli sforzi ancora necessari per trovare le cure risolutive attraverso la ricerca e identificare le istituzioni più affidabili di ogni paese, attraverso le quali offrire assistenza ai pazienti e supporto alla ricerca.
"Un'occasione unica per sostenere una buona causa - spiega Patrizia Terracina, una delle due socie fondatrici del brand -. Quello della leucemia è un tema che ci sta a cuore e l’incontro con Beat Leukemia ci ha spinto a dar vita a questa iniziativa benefica a sostegno delle ricerche per la cura della leucemia, che speriamo venga accolta con entusiasmo".
La collezione PattySiu è composta da piccole bambole di pezza che si trasformano in dolci e gioielli da regalare e indossare. Charms in argento, dai dettagli smaltati o impreziositi da zaffiri. Hearty, Daisy, Doody, Lolly, Smily, Happy, Shiny, Angy, Rocky, Hatty, Sweety, Sporty, Cuty, Teddy e Candy sono i nomi dei 15 personaggi PattySiu, ognuno di essi è legato a un messaggio e numerosi accessori da abbinare.
I charms della collezione PattySiu verranno venduti a partire da 25 euro.

