Evento non profit
Raccolti 340mila euro per beneficenza su eforpeople.com
Questa la cifra significativa raggiunta con la vendita di capi firmati sul sito web, per un totale di 4.700 capi venduti dopo solo 4 mesi di vendita on line. Nuove interessanti proposte, tante curiosità per l’estate e una grande sorpresa prima della chiusura stagionale del sito.
Straordinario successo per www.eforpeople.com, il portale no profit che mette in vendita capi di abbigliamento ed accessori a prezzi ultra scontati. A due mesi dalla chiusura, prevista ad inizio maggio, dopo solo 4 mesi di vendita on line, il portale ha già venduto 4.700 capi per un totale di 340.000 euro destinati a sostenere il progetto di solidarietà per la costruzione di un centro di accoglienza per i 'meninos de rua' di Salvador De Bahia, in Brasile. È prevista per la chiusura fra 2 mesi un gran finale a sorpresa.

Alcuni dati: 237.174 i visitatori che si sono collegati e 7.541.756 le pagine cliccate. La sezione dedicata ai vini più pregiati delle migliori marche è stata quasi completamente 'bevuta': rimangono 59 bottiglie delle 730 iniziali. La donazione dell’ancora misteriosa Lady M, che ha regalato al portale oltre 1.600 pezzi del suo eccezionale guardaroba, suscitando tanto clamore, ha contribuito fino ad ora con 94.000 euro incassati per il progetto di solidarietà. Le regioni leader per gli acquisti sono state in graduatoria: Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Veneto, Piemonte, Puglia e Toscana. Tra le curiosità: in Sicilia si è venduto il doppio che in Sardegna, tantissimi i clienti che hanno fatto i loro acquisti on line dall’estero. In particolare: da Cipro, Danimarca, Paesi Bassi, Svezia, Spagna e Portogallo. Ma le sorprese non finiscono qui: il sito mantiene il suo appeal con 1.500 capi inseriti, principalmente estivi e nuove interessanti proposte primavera-estate 2009.

Per i bambini saranno disponibili nuovi capi dei brand più famosi: il Gufo, Gianfranco Ferrè bambino, I Pinco Pallino, Gai Mattiolo bambino, Laura Biagiotti Dolls, Tony Cohen, Armani teen, Aspesi, Hydrogen, Pirelli PZero, Diesel. In previsione dell’estate si sono aggiunti nuovi amici: l’azienda Takiston ha regalato capi estivi dei due marchi di punta del momento, T-studio Teraphy e Sathia. Per le signore da segnalare una new entry, davvero interessante, a cui è dedicata l’home page di questi giorni, la regina dell’etnico-chic, Giuliana Cella, ha regalato al portale 150 vestiti di grande qualità.

“I risultati raggiunti ci stupiscono sempre anche se ormai conosciamo la generosità degli amici che frequentano www.eforpeople.com - ha dichiarato Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente di Baby nel Cuore Onlus (nella foto) - Sono gratificata di questo successo e sempre più stimolata nella ricerca di nuove proposte e opportunità. In previsione della chiusura stagionale del portale vi chiediamo, però, un ultimo sforzo: cliccate, cliccate! È infatti solo grazie a voi che Baby nel Cuore, con www.eforpeople.com, riuscirà a operare per il bene di tanti bambini”. La campagna televisiva gratuita dello spot istituzionale di eforpeople sarà in onda sulle reti Mediaset dal 29 marzo fino al 4 aprile.

Alcuni dati: 237.174 i visitatori che si sono collegati e 7.541.756 le pagine cliccate. La sezione dedicata ai vini più pregiati delle migliori marche è stata quasi completamente 'bevuta': rimangono 59 bottiglie delle 730 iniziali. La donazione dell’ancora misteriosa Lady M, che ha regalato al portale oltre 1.600 pezzi del suo eccezionale guardaroba, suscitando tanto clamore, ha contribuito fino ad ora con 94.000 euro incassati per il progetto di solidarietà. Le regioni leader per gli acquisti sono state in graduatoria: Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Veneto, Piemonte, Puglia e Toscana. Tra le curiosità: in Sicilia si è venduto il doppio che in Sardegna, tantissimi i clienti che hanno fatto i loro acquisti on line dall’estero. In particolare: da Cipro, Danimarca, Paesi Bassi, Svezia, Spagna e Portogallo. Ma le sorprese non finiscono qui: il sito mantiene il suo appeal con 1.500 capi inseriti, principalmente estivi e nuove interessanti proposte primavera-estate 2009.

Per i bambini saranno disponibili nuovi capi dei brand più famosi: il Gufo, Gianfranco Ferrè bambino, I Pinco Pallino, Gai Mattiolo bambino, Laura Biagiotti Dolls, Tony Cohen, Armani teen, Aspesi, Hydrogen, Pirelli PZero, Diesel. In previsione dell’estate si sono aggiunti nuovi amici: l’azienda Takiston ha regalato capi estivi dei due marchi di punta del momento, T-studio Teraphy e Sathia. Per le signore da segnalare una new entry, davvero interessante, a cui è dedicata l’home page di questi giorni, la regina dell’etnico-chic, Giuliana Cella, ha regalato al portale 150 vestiti di grande qualità.

“I risultati raggiunti ci stupiscono sempre anche se ormai conosciamo la generosità degli amici che frequentano www.eforpeople.com - ha dichiarato Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente di Baby nel Cuore Onlus (nella foto) - Sono gratificata di questo successo e sempre più stimolata nella ricerca di nuove proposte e opportunità. In previsione della chiusura stagionale del portale vi chiediamo, però, un ultimo sforzo: cliccate, cliccate! È infatti solo grazie a voi che Baby nel Cuore, con www.eforpeople.com, riuscirà a operare per il bene di tanti bambini”. La campagna televisiva gratuita dello spot istituzionale di eforpeople sarà in onda sulle reti Mediaset dal 29 marzo fino al 4 aprile.

