Evento non profit

Un successo la partnership tra Esselunga e Fondazione Serena Onlus

Il Centro Clinico NEMO di Fondazione Serena Onlus dal 19 ottobre al 17 aprile 2010 è partner di Esselunga.
La collaborazione si inserisce nell’ambito del Programma Fìdaty che caratterizza l’impegno e l’attenzione della nota catena verso i propri clienti.
Il Centro Clinico NEMO di Fondazione Serena Onlus, che si occupa a Milano di patologie neuromuscolari e del sostegno ai pazienti e alle loro famiglie, dal 19 ottobre scorso, e fino al 17 Aprile 2010, è partner di Esselunga.
nemoWeb.jpgPer il prossimo semestre, attraverso il Catalogo Fìdaty, Esselunga dà la possibilità di offrire 500 punti Fìdaty a fronte dei quali devolverà a Fondazione Serena per il Centro Clinico NEMO una somma di 10 euro.
A tutt’oggi, venerdì 18 dicembre, questa collaborazione si sta dimostrando in tutto il proprio valore, visto che ha stimolato la solidarietà di moltissimi cittadini che hanno risposto con incredibile entusiasmo al progetto Insieme per i bambini di NEMO, alla base della partnership. Sono infatti oltre 6.750, per un totale superiore a 67.500 euro, le donazioni che in meno di due mesi i clienti di Esselunga hanno voluto espressamente destinare a questa iniziativa.

Negli oltre 100 punti vendita Esselunga di Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna (ad esclusione, quindi, di quelli della Toscana e della Liguria) il progetto, come detto, continuerà fino al prossimo aprile.
Ma se nei prossimi giorni - e fino al 24 dicembre - si andrà a fare la spesa in uno di questi punti, arrivando alla cassa si potrà notare come Esselunga abbia voluto dare ulteriore visibilità al progetto. In quest’area, infatti, sono stati affissi alcuni manifesti dedicati a Insieme per i bambini di NEMO, che invitano a fare, in occasione del Natale, un’azione veramente buona.

Grazie alle sensibilità di tutti i clienti, la nuova ala del Centro dedicata ai più piccoli potrà essere realizzata nei tempi più brevi e nel migliore dei modi.