Evento pubblico

14a GGD Milano. Speed Networking e Condivisione con Kodak

La 14a edizione di GGD Milano si svolgerà il 17 dicembre, all'Osteria dei Vecchi Sapori. Le Girl Geek di Milano, le donne appassionate di tecnologia, organizzano il consueto incontro natalizio, per conoscere nuove Geek e condividere le proprie immagini attraverso la tecnologia Kodak.
Speed Networking, tecnologia, condivisione, ecologia e beneficienza.
Saranno queste le parole chiave della 14a Girl Geek Dinner di Milano, che avrà luogo il prossimo 17 dicembre, a partire dalle ore 19.00, all'Osteria dei Vecchi Sapori di via Carmagnola.
ggd_milano copia.jpg
Speed Networking perché l'obiettivo principale delle cene delle ragazze appassionate di tecnologia è la conoscenza reciproca.
Attraverso 'giochi' cui nessuno potrà sottrarsi, tutte le partecipanti saranno invitate a conoscersi e a scambiarsi i biglietti da visita.
Tecnologia e condivisione, perché anche quest'anno lo sponsor è uno dei marchi leader in ambito tecnologico, con focus sulla fotografia.
Kodak presenterà infatti la nuova videocamera tascabile Full HD Kodak PlayTouch, e la cornice digitale Kodak Pulse, con connessione wi-fi integrata e indirizzo e-mail personale cui inviare le proprie foto in modalità wireless, condividendole con tutti.
La semplicità e l'immediatezza saranno i punti cardine di questa condivisione: sarà facilissimo spedire le foto della serata alle cornici digitali in sala e gareggiare per comparire più spesso.

Tecnologia ed ecologia, perché con le Girl Geek quest'anno ci saranno i GreenGeek (http://www.greengeek.it/): gli ambasciatori del wireless ecologico, recentemente venuti alla ribalta per aver diffuso la comunicazione wi-fi gratuita in tutto il quartiere milanese dell'Ortica.
In occasione della quattordicesima GGD consentiranno la comunicazione wireless free anche all'Osteria dei Vecchi Sapori.

Infine, ma non ultima, la beneficienza.
Quest'anno le Girl Geek hanno scelto l'associazione Sicomoro (sicomoronlus.org) cui destinare il proprio pensiero natalizio.
In Tanzania l'associazione aiuta una missione impegnata ad attivare progetti di microcredito, costruire asili, scuole, ospedali per le popolazioni della regione dell'Iringa, nel sud del Paese.
Si tratta di persone che necessitano anche di vestiario.
Pertanto, a tutte le partecipanti a questa GGD è richiesto di portare almeno un capo che non desiderano utilizzare più, purché pulito, in buono stato, e rispettoso degli usi locali.

Tutte le informazioni per partecipare alla GGD 14 sono pubblicate su girlgeekdinnersmilano.com.
Le iscrizioni apriranno il 9 dicembre.