UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

A cena con ILoveBeer.it e FISAR

Dalla collaborazione tra ILoveBeer.it e la Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori - Delegazione di Milano nasce un ciclo di cene all’insegna della birra a tavola, nel corso delle quali i partecipanti avranno la possibilità di degustare dei menù molto particolari. Il prossimo appuntamento è per venerdì 18 novembre al ristorante La Veranda sul Naviglio.

ILoveBeer.it, il portale di cultura birraria promosso da Heineken Italia, e FISAR-Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori - Delegazione di Milano hanno avviato un rapporto di collaborazione che ha dato vita a un ciclo di cene che vedono protagonista la birra.
ilovebeer.jpg

Il prossimo appuntamento è per venerdì 18 novembre alle ore 20.30 al ristorante La Veranda sul Naviglio, presso il Club Canottieri Olona (Alzaia Naviglio Grande, 146 – Milano).

I partecipanti alla cena avranno la possibilità di degustare un menù molto particolare: a ognuna delle pietanze proposte, dall’antipasto al dolce, sarà abbinata una diversa birra, utilizzata sia in ricettazione sia come bevanda di accompagnamento. Nel corso della serata, inoltre, un Beer Ambassador di Heineken Italia svelerà agli ospiti tutti i segreti del perfetto abbinamento birra-cibo, le associazioni di sapori e di profumi e la corretta spillatura.

“Il connubio tra il mondo dei sommelier e l’universo della birra si fa sempre più stretto – dichiara Gianni Longoni, delegato FISAR Milano - . Il percorso di degustazione che proponiamo ha infatti l’obiettivo di diffondere, nel nostro caso a tavola, una corretta cultura della birra: svelando segreti, gestualità, modalità di servizio e abbinamenti, come per il vino”.

Le cene di ILoveBeer.it e FISAR sono dedicate sia agli amanti della birra, sia a coloro che per la prima volta scoprono i segreti della birra a tavola. In cucina, infatti, questa bevanda è un elemento prezioso grazie alle sue caratteristiche organolettiche e alla varietà di gusti e aromi. La birra ha aperto nuovi orizzonti anche alla ristorazione: sono sempre di più i ristoranti che, infatti, offrono alla propria clientela una carta delle birre e gli chef che utilizzano la bevanda in abbinamento alle proprie ricette o, talvolta, come ingrediente per realizzarle.