Evento pubblico

A Milano il guerrilla marketing di Congusto è in versione social

Gli street chef in versione natalizia tornano per le strade del centro di Milano omaggiando i passanti di dolci gadget in cambio di foto postate sui social network. Obiettivo: promuovere le attività della Scuola.
Tornano per le strade del capoluogo meneghino gli street chefs della Scuola Congusto, questa volta in occasione del Natale, distribuendo dolcissimi gadget. Chiunque avrà la fortuna di incontrarli, infatti, riceverà in omaggio una scatolina natalizia con all’interno un omaggio, in cambio di una fotografia postata su un social network a scelta tra Facebook, Twitter e Instagram, usando come hashtag: #cucinacongusto

Simpatici ragazzi e ragazze travestiti da chef con cappello e grembiuli invaderanno le vie del centro, pronti a distribuire dolci sorprese in scatoline designed by Congusto e una ricetta che potrà essere utilizzata per il menù natalizio.

cg.jpg

Un’altra iniziativa di guerrilla marketing organizzata per sensibilizzare la città alla cultura della buona tavola, mission della Scuola da ormai 10 anni. Giovani, carini e sorridenti, questi ragazzi promuoveranno per le strade di Milano le attività della Scuola, offrendo informazioni sulle attività della stessa e sui coupon regalo per Natale, acquistabili direttamente online sul sito www.congusto.it, oppure presso la segreteria. 

Per lo shopping natalizio, la Scuola effettuerà anche due aperture straordinarie, sabato 14 e 21 dicembre dalle h 10 alle h 16. Un’occasione per Congusto di presentare la nuova ricca stagione di corsi tematici, percorsi lunghi e la terza edizione del corso per professionisti 'Futuri Chef', al via da gennaio.