Evento pubblico

A Milano, il primo 'pic-nic indoor'

Che cos’è oggi il 'Gusto'? In occasione di un vero e proprio picnic indoor, tra arredi di design, piante d’arance, seduti su un prato verde, e con il suggestivo panorama di Terrazza Martini, ne discutono autorevoli nomi del mondo del giornalismo italiano, gli unici esperti in grado di intercettare le ultime tendenze del 'Gusto' a 360 gradi.

Nell’insolita cornice di un picnic indoor, su un prato verde, tra cuscini, plaid e piante d’arance, libere discussioni per capire come dare alla vita il 30% di 'Gusto' in più.

Che cos’è oggi il 'Gusto'? Quali sono le sue manifestazioni più frizzanti a livello internazionale? Quella di un maggior 'Gusto', nei prodotti e nelle esperienze, è davvero un’esigenza sempre più sentita? E come si può dare davvero più 'Gusto' alla vita?
picnic copia.JPG
In occasione di un vero e proprio picnic indoor, tra arredi di design, piante d’arance, seduti su un prato verde, e con il suggestivo panorama di Terrazza Martini, ne discutono autorevoli nomi del mondo del giornalismo italiano, gli unici esperti in grado di intercettare le ultime tendenze del 'Gusto' a 360 gradi. L’appuntamento con “Gustosofia. Come ottenere almeno un 30% in più di Gusto dalla vita” è per giovedì 5 marzo, alle ore 18,30, presso Terrazza Martini che per l’occasione si trasforma in un aranceto, in Piazza Diaz 7, a Milano.

Punto di partenza della discussione i dati di un monitoraggio internazionale sul gusto e le sue declinazioni più innovative, dal titolo: “I nuovi paradigmi del gusto”. Dalla moda al design, passando per il cibo, i viaggi e il tempo libero, si discuterà su come sia sempre più forte l’esigenza di esperienze in grado di aumentare il piacere della vita, dando davvero quel “qualcosa in più”. Moderatrice dell’incontro Tessa Gelisio, conduttrice del programma di Rete4 Pianeta Mare.

Simbolo e portavoce di questo stile di vita è la nuova Aranciata Sanpellegrino, l’unica per chi ama il gusto senza rinunciare alla naturalità, che da oggi si rinnova: una bibita più gustosa grazie al 30% di succo di vere arance di Sicilia in più, e una nuova ed elegante veste grafica.