Evento pubblico

A Milano tornano i Pink Events

Anche il Fashion Café di Via San Marco, 1 a Milano aderisce all’iniziativa promossa dalla rivista Toto’s con il sostegno dell'assessorato agli Eventi, Moda e Design del Comune di Milano, proposta nella zona di Brera. Appuntamento il 3 e il 4 dicembre.

Arte, musica, fotografia, cultura del bere e del cucinare. Tutto rigorosamente in rosa. Dopo il successo della prima edizione sui Navigli, tornano a Milano i Pink Events, l’esclusivo concept party all’insegna del 'be pink' che vuole valorizzare estro e originalità in una visione globale dell’arte. Anche il Fashion Café di Via San Marco, 1 a Milano aderisce all’iniziativa promossa dalla rivista Toto’s con il sostegno dell'assessorato agli Eventi, Moda e Design del Comune di Milano, proposta nella zona di Brera.

I Pink Events, venerdì 3 e sabato 4 dicembre, trasformeranno il quartiere in un palcoscenico a cielo aperto con installazioni, performance di strada, esposizioni, esibizioni musicali a cura di artisti emergenti.

Il Fashion Café, come gli altri numerosi locali che hanno aderito all’iniziativa, esporrà l’inconfondibile bollino 'Be pink' e in occasione delle due serate proporrà cocktail in rosa e aperitivi e piatti in rosa.

Ad animare la serata di venerdì 3 dicembre l’House Music del dj Nicco (Revox, Recline) a cui seguirà sabato 4 dicembre Antonello Arrè con le sue proposte di Fashion House Music.

Protagonista della serata sarà il cocktail Martini Royale. Grazie alla collaborazione con Martini Rosato, durante le serate saranno distribuiti gadget e regali esclusivi. Tutto all’insegna del bere moderatamente e bene.

Pink Events @ Fashion Café
Venerdì 3 e Sabato 4 dicembre dalle 17.00 alle 02.00
Via San Marco 1, Milano