UPDATE:
Consorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Evento pubblico

A Sestriere torna 'Kappa Night Mondiale 2011'

Il 28 e 29 gennaio torna il doppio consueto appuntamento con la 'Kappa Night Mondiale 2011', la serata dedicata allo sport, alla musica e al divertimento che come ogni anno sarà ospitata dalla discoteca Tabata di Sestriere.
Venerdì 28 e sabato 29 gennaio 2011 a Sestriere, in collaborazione con la Società ViaLattea e la discoteca Tabata e con la preziosa media partnership di GruRadio, torna per il sesto anno consecutivo 'Kappa Night Mondiale'.
tabata1 copia.jpg
Kappa 'il marchio della generazione digitale' replica l’iniziativa in un contesto sportivo e mondano con musica e animazione per un doppio appuntamento mondiale: Kappa Night 21 winter edition 2011.
Il logo degli omini sarà il protagonista, dall’allestimento del locale, all’abbigliamento dello staff e delle animatrici che durante la serata indosseranno gli articoli più significativi delle nuove collezioni Kappa, Robe di Kappa, Superga e K-Way.

In ossequio alla formula 'il divertimento non ha prezzo', tutti i presenti si vedranno rimborsare il prezzo del biglietto d’ingresso ricevendo un buono sconto di 30 euro (valore del biglietto) valido in tutti i punti vendita Robe di Kappa, Superga, K-Way, theGigastore.com, KappaOutlet e allo Spaccio d’Italia.
Kappa Night è uno dei format che il Gruppo Basic ha sviluppato e mette a disposizione della sua rete vendita e dei suoi franchisee come strumento di marketing locale per promuovere i marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga e K-Way nelle rispettive realtà.