UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento pubblico

Arriva Smirnoff NEP insieme a Max Brigante

Il dj Max Brigante è l’ambassador italiano di Smirnoff Nightlife Exchange Project. Un evento mondiale che, attraverso Facebook, mette in contatto 50 paesi in contemporanea. La notte del 12 novembre 2011 milioni di giovani si uniranno in un grande evento internazionale per dar vita ad un’esperienza unica nel suo genere. In palio 250 biglietti per due persone per la Notte Italiana, e un viaggio per due in Australia, paese gemellato con l’Italia, per vivere la nightlife australiana.
Menti eccentriche, cuori ribelli e sognatori di tutto il mondo si riuniscono per condividere momenti straordinari con spirito di festa ed allegria. Obiettivo: vivere una grande nightlife mondiale che vada oltre il quotidiano. Piste da ballo, luci, ritmo che pulsa: Smirnoff NEP sta arrivando. La notte del 12 novembre 2011 milioni di giovani si uniranno in un grande evento per dar vita ad un’esperienza unica nel suo genere. 50 paesi in contemporanea festeggeranno un progetto mondiale nel quale, per una volta, ognuno di noi potrà dire "io ero lì".

Per entrare nel mondo NEP e condividere momenti indimenticabili dove creatività, comunicazione e divertimento creano un mix esplosivo di emozioni, da oggi alla notte del 12 novembre bisogna andare su www.facebook.com/smirnoffitaliaa
Si potrà così potrà partecipare al grande concorso che mette in palio 250 biglietti per due persone per la Notte Italiana, a Torino, e un viaggio per due persone in Australia, paese gemellato con l’Italia, per vivere la nightlife australiana

max copia.jpgL’exchange infatti rappresenta l’elemento chiave dell’operazione. I festaioli di tutto il mondo nei 50 paesi coinvolti, potranno scambiarsi opinioni, idee ed esperienze collegandosi su Facebook. In Italia Smirnoff ha voluto come ambassador del NEP Max Brigante, uno dei top dj della scena italiana, attualmente impegnato tra club, radio, tv e considerato fondamentale per la diffusione della urban culture nel nostro paese. Una mente creativa, una mente in movimento, che non si annoia mai, una mente che cerca sempre nuove idee da esprimere al pubblico attraverso la musica di qualità. Ed è grazie a questo suo talento che Brigante sarà il testimonial della indimenticabile nightlife italiana.