Evento pubblico

Audi al Fuorisalone. Firma MenCompany

Audi è presente al Fuorisalone, tra luci e musiche d’autore. La casa automobilistica accende Milano con l’evento Audi LED Night, grazie al know how di MenCompany, parte del progetto 'Brera in Luce, Brera in Light'.
In occasione del 50° Salone Internazionale del Mobile di Milano, MenCompany e Audi Italia sono protagonisti di alcune delle numerose iniziative che animano il Fuorisalone.
'Brera in Luce, Brera in Light' è il progetto per eccellenza.
Promosso dal DUC - Distretti Urbani del Commercio, nasce con l’obiettivo di 'mettere in luce' Brera, lo storico quartiere simbolo di Milano.
Audi Proiezioni (1).jpg
Un progetto che si sviluppa tra eventi musicali e suggestioni di luce, interamente sposato da Audi per la sua particolare eleganza, che tocca eccellenze uniche come l’arte, la musica, il teatro e la letteratura, valori eterni in pieno stile Audi.
L'evento clou di 'Brera in Luce, Brera in Light' è Audi LED Night, il party organizzato il 15 aprile all’interno del cortile d’onore della Pinacoteca di Brera, in occasione dell’accensione dell’illuminazione permanente che verrà inaugurata dal Sindaco Letizia Moratti.
Audi Proiezioni (2).jpg
In questo contesto, Audi presenterà all’interno del cortile d’onore una proiezione multimediale e interattiva, in collaborazione con Brava Casa, periodico Rcs media partner del progetto, sul prospetto del colonnato del Piermarini.
Un affresco luminoso e dinamico in cui emergerà il concept del suo restyling.
In seguito, il 15 e 16 aprile, 'Brera in Luce, Brera in Light' toccherà le piazze più caratteristiche del quartiere di Brera trasformandole in luoghi magici: tra musica live e giochi di luce a tema, sarà possibile ammirare da vicino la nuova Audi A1, la vettura pensata per portare nel segmento delle compatte i contenuti di design, tecnologia e qualità tipici del Marchio.
Audi Invasion (2).jpg
Dalla chiesa di S. Carpoforo in via Formentini sino Largo Greppi e Piazza del Carmine, i palazzi si tingeranno di colori unici, accompagnati da brani jazz a cura della scuola del Maestro Enrico Intra; Audi A1 sarà così al centro della scena con un’installazione essenziale ed elegante, per offrire al popolo del Fuorisalone luoghi in cui vivere l’arte a 360°.
Per offrire ad Audi A1 un palcoscenico il più ampio possibile, MenCompany affianca agli eventi di 'Brera in Luce, Brera in Light', una domination itinerante che vede Audi A1 transitare per le vie più prestigiose di Milano in un sinuoso e compatto sfilare.
Una domination che prosegue anche con giochi di luce e proiezioni d’impatto per firmare le superfici verticali di Milano, con il Marchio che raffigura prestigio ed eleganza per eccellenza.
Audi Invasion (3).jpg
Ancora una volta MenCompany è al fianco di Audi Italia per realizzare un progetto a tutto tondo e d’impatto, trasformando la vision Audi in uno spettacolo libero, a cielo aperto.