Evento pubblico

Brera Design Party, un evento esclusivo al Fuorisalone

La serata del 15 aprile ha visto in programma uno tra gli eventi più esclusivi di questa edizione del Salone del Mobile. Nella cornice di Palazzo Clerici, hanno preso parte all’evento 2500 ospiti intrattenuti dalla musica del dj Nicola Conte.

Si è svolto venerdì 15 aprile, il party di Brera Design District, l'evento più esclusivo della Design Night in Brera.
 
La serata ha avuto inizio alle ore 20.00 ed è continuata fino all'1.00 di notte, nella cornice di uno dei palazzi storici più belli di Milano, Palazzo Clerici, splendida dimora patrizia edificata durante i primi decenni del Settecento.
ra1.JPG 
A intrattenere i 2500 ospiti della serata, Nicola Conte con un djset basato sulla ricerca di pezzi di bossa nova e jazz samba degli anni '50-'60, perle in vinile della collezione privata dell'autore.
ra3.JPG
Palazzo Clerici, che conserva una fastosa Galleria degli Arazzi e uno splendido affresco del Tiepolo, è stata inoltre valorizzata da una installazione a cura di Evastomper nel cortile d'Onore del palazzo dedicata a Veloster, alla sua prima nazionale, e dalla presenza di una selezione di arredi outdoor di PLUST Collection. Studio Labo ha curato l'evento.
ra2.JPG
L'evento ha sottolineato ancora una volta l'eccellenza del quartiere di Brera e confermato Brera Design District come punto di riferimento per il design milanese anche durante la settimana del Salone del Mobile 2011.