Evento pubblico

Challenge Sportmarketing, terzo mandato per Avon Running

Mantenendo saldi i presupposti di sport e solidarietà, il 2013 dell'Avon Running ha in serbo importanti novità strutturali. All'agenzia milanese, che si riconferma a fianco della casa cosmetica internazionale, la comunicazione e la gestione di sponsor e partner commerciali della 'Corsa delle Donne'.
Per il terzo anno consecutivo, Avon Cosmetics ha incaricato Challenge Sportmarketing di sovrintendere all’organizzazione di Avon Running 2013 (vedi notizia correlata a fondo pagina)

avon 01.JPG

Come già lo scorso anno, l’agenzia milanese di sport marketing curerà tutti gli aspetti legati a sponsor e partner commerciali, oltre che alla comunicazione

La sedicesima edizione di Avon Running, che si terrà a Firenze il 13/14 aprile e a Milano il 18/19 maggio, prevede importanti novità strutturali, con un significativo ampliamento dell’offerta di fruizione per tutte le donne di ogni età e capacità attente al proprio benessere in senso lato. 

Per approfondire tutti gli aspetti e le caratteristiche di Avon Running 2013 CLICCA QUI.

avon 02.JPG

Accanto alla parte prettamente sportiva e di intrattenimento, Avon Running 2013 mantiene immutati i presupposti di solidarietà che da sempre la ispirano: anche quest’anno, la Corsa delle Donne devolverà per intero i proventi delle iscrizioni a progetti mirati, sviluppati da importanti Onlus del territorio che operano sia contro la violenza e gli abusi sulle donne, sia in favore della lotta al tumore al seno.