Evento pubblico
Chef a teatro
L'evento, in programma l'11 e il 12 dicembre, è realizzato in collaborazione con il Touring Club Italiano, APT Servizi Emilia Romagna, oltre che della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Longiano.
Integra Solutions ha presentato nei giorni scorsi l'evento che trasformerà le dolci colline romagnole nella capitale dell'alta cucina.
Gastronomia e intrattenimento gli ingredienti che compongono la ricetta di Chef a Teatro, l'evento che si svolgerà l'11 e il 12 dicembre prossimi al Teatro Petrella di Longiano (Forlì-Cesena) coinvolgendo 16 chef rinomati del territorio, il miglior sommelier del mondo (italiano) e due special guest star della cucina (Carlo Cracco e Marco Bistarelli).
Ideatori lo chef Francesco Fichera e il direttore artistico Luca Comandini.
Per l'evento Integra Solutions affianca gli organizzatori nella definizione strategica, oltre che occuparsi della comunicazione ai media.
Primo atto dell'evento la presentazione alla stampa del cooking show, che ha così cominciato a svelare i propri segreti.
Ma per saperne di più non resta che sedersi a tavola, acquistando i biglietti dello show e delle relative cene presso l'esclusivo Shakti Restaurant di Fichera.
L'evento è realizzato in collaborazione con il Touring Club Italiano, APT Servizi Emilia Romagna, oltre che della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Longiano.

