UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

DNA Sport Consulting a fianco della Montefortiana

La tradizionale manifestazione podistica veronese affida a DNA l’attività di Ufficio Stampa e si avvale della consulenza dell’Agenzia per valorizzare i prodotti delle Aziende sponsor e promuovere il territorio.
DNA Sport Consulting si radica sempre più nel mondo running, avviando una collaborazione con la 37esima Montefortiana, classico appuntamento invernale sulle colline veronesi che richiama circa 20.000 podisti.

montefortiana.JPG
L’attività di consulenza che DNA svilupperà in sinergia con l’organizzazione riguarderà l’area Comunicazione, dall’Ufficio Stampa alle relations con le Aziende sponsor della manifestazione. Obiettivo strategico di DNA è valorizzare l’evento attraverso azioni di media relation e allo stesso tempo rafforzare la legacy con i produttori locali, i principali sostenitori di una gara connaturata al territorio in cui si svolge. Promuovere la Montefortiana significa veicolare l’essenza dei prodotti della terra che ospita i tracciati di gara.

Consorzio del Soave e Monte Veronese sono due dei principali partner dell’evento che hanno condiviso con DNA strategie ed obiettivi di comunicazione, al fine di valorizzare al massimo la loro sponsorship. DNA Sport Consulting permette in questo modo alla Montefortiana di rafforzare e consolidare il legame con i propri sponsor.