Evento pubblico

Dna Sport Consulting a fianco di Straverona per il Trentennale

Associazione Straverona rinnova la fiducia a DNA anche per il 2012, anno in cui si festeggerà il trentesimo anniversario della stracittadina scaligera.

Dna Sport Consulting continua a radicarsi sempre più nel mondo running, proseguendo la collaborazione con Associazione Straverona anche nel 2012, un anno speciale in cui ricorre il trentesimo anniversario della stracittadina.
gasa copia.JPG
L’attività di consulenza che DNA svilupperà in sinergia con l’organizzazione, spazierà dall’area Marketing all’area Comunicazione, garantendo altresì un supporto organizzativo. Associazione Straverona ha deciso di affidarsi in modo ancora più forte a DNA per dare continuità al percorso intrapreso due anni fa, una collaborazione che ha dato struttura e professionalità ad una Organizzazione già ben rodata e consolidata.

Come ogni anno la Straverona si correrà la terza domenica di maggio per le vie del centro storico di Verona, un appuntamento classico che ad ogni edizione conta circa 20 mila partecipanti.

Alla prossima edizione Straverona festeggia il trentennale e per l’occasione DNA Sport Consulting ha coordinato una serie di iniziative “speciali” di avvicinamento, a partire dalla Marcia del Giocattolo, tradizionale non competitiva benefica che si è corsa l’8 dicembre a Verona, che quest’anno è stata arricchita dalla grande novità della “Corsa dei Bambini” su un tracciato di 1,5 km.

Tra le iniziative che prenderanno forma nei prossimi mesi, grazie alla collaborazione con l’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Verona, anche il progetto “Parchi in Movimento”.

Veri e propri corsi di  preparazione alla Straverona nei mesi di marzo e aprile 2012 all’interno dei parchi della città, con l’obiettivo principale di promuovere uno stile di vita sano e incentivare all’utilizzo in modo positivo delle aree verdi cittadine.
Questi progetti, coordinati e strutturati da DNA Sport Consulting, hanno già trovato il favore di alcune importanti aziende che hanno voluto confermare la propria vicinanza al territorio sponsorizzando queste iniziative speciali. DNA Sport Consulting assieme ad Associazione Straverona organizza nel mese di marzo una cena con tutti gli sponsor coinvolti, al fine di consolidare un rapporto già ben avviato e continuare un percorso intrapreso assieme.