Evento pubblico
Girl Geek e Samsung insieme per parlare di terminali mobili
Smartphone e tablet tra produttività e divertimento. Le Girl Geek di Milano incontrano Samsung per parlare di nuove tecnologie in movimento.
La riunione, l’incontro importante, la mail da spedire, la spesa da fare, i ragazzi da portare a pallavolo, ma anche a lezione di scherma, e poi gli appunti volanti, la chiamata alla collega, una cena con le amiche e un po’ di relax sul divano.
Essere produttive oggi è una sfida vera, ma grazie alla tecnologia mobile si può fare, anche divertendosi.
La 18° Girl Geek Dinner di Milano, che avrà luogo venerdì 14 ottobre, presso Fiori Oscuri, affronterà il tema “Smartphone e tablet. Produttività e divertimento”, con il contributo di Samsung, in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per gestire le proprie giornate più complesse.
Per Samsung Electronics Italia, Sabrina Pessione, Content Marketing Manager della società coreana, parlerà di “Samsung Apps: le applicazioni che rendono la vita più smart” mentre Mirela Jianu, Marketing Intelligence Manager, presenterà “Galaxy Tab 10.1: il tuo compagno tecnologico”.
Alla serata interverranno anche Aurora Ghini, che si interrogherà su “Mobile in mobilità: Lapalisse o innovazione?”, Milo Soardi, che parlerà di “Come ti salvo la mamma con un'app”, Barbara Labate, con “Quanto ti costa non sapere? La tecnologia ci farà risparmiare”, Sara Rosso, con “Mobile e produttività. Top 10 tips” e, per il team GGD Milano, Barbara Rita Barricelli e Marinella Scarico, alle prese con la nuova applicazione mobile delle Girl Geek Dinners milanesi.

