UPDATE:
HENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISIRai1 presenta “Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, la serata evento condotta da Antonella Clerici per celebrare l'inserimento della cucina italiana nel Patrimonio UNESCO
Evento pubblico

Girl Geek e Samsung insieme per parlare di terminali mobili

Smartphone e tablet tra produttività e divertimento. Le Girl Geek di Milano incontrano Samsung per parlare di nuove tecnologie in movimento.

La riunione, l’incontro importante, la mail da spedire, la spesa da fare, i ragazzi da portare a pallavolo, ma anche a lezione di scherma, e poi gli appunti volanti, la chiamata alla collega, una cena con le amiche e un po’ di relax sul divano.
Essere produttive oggi è una sfida vera, ma grazie alla tecnologia mobile si può fare, anche divertendosi.

La 18° Girl Geek Dinner di Milano, che avrà luogo venerdì 14 ottobre, presso Fiori Oscuri, affronterà il tema “Smartphone e tablet. Produttività e divertimento”, con il contributo di Samsung, in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per gestire le proprie giornate più complesse.
geek copia.JPG
Per Samsung Electronics Italia, Sabrina Pessione, Content Marketing Manager della società coreana, parlerà di “Samsung Apps: le applicazioni che rendono la vita più smart” mentre Mirela Jianu, Marketing Intelligence Manager, presenterà “Galaxy Tab 10.1: il tuo compagno tecnologico”
Alla serata interverranno anche Aurora Ghini, che si interrogherà su “Mobile in mobilità: Lapalisse o innovazione?”, Milo Soardi, che parlerà di “Come ti salvo la mamma con un'app”, Barbara Labate, con “Quanto ti costa non sapere? La tecnologia ci farà risparmiare”, Sara Rosso, con “Mobile e produttività. Top 10 tips” e, per il team GGD Milano, Barbara Rita Barricelli e Marinella Scarico, alle prese con la nuova applicazione mobile delle Girl Geek Dinners milanesi.