Evento pubblico

Hockey Milano contro la capolista. Natale sugli spalti

Una coreografia speciale per la partita pre-natalizia contro la capoclassifica, il Vipiteno Broncos. In palio una maglia autografata e un premio al club più attivo. Questo il programma dei Rossoblu allo stadio del ghiaccio Agorà, in programma per il 22 dicembre.
Assistere alla partitissima e festeggiare con i giocatori il Natale.
Questo il programma della ricca serata del 22 dicembre allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano, in via dei Ciclamini 23.
L’invito dell’Hockey Milano è a tutta la città e a tutti gli appassionati di sport.
Hockey Milano 5 copia.jpg
Alle 20.30 l’Hockey Milano incontrerà la capoclassifica, l’SSI Vipiteno Broncos, e sarà sfida grande: domenica i rossoblu, perdendo a Caldaro, sono scivolati al quarto posto.
Non è consentito, quindi, cadere di nuovo.
E neanche una vittoria dopo i tempi supplementari, che varrebbe due punti, accontenterebbe giocatori, pronti al riscatto e a ribadire che la Serie A1 è un obiettivo concreto, e tifosi, desiderosi di festeggiare un Natale da vincenti.
Sugli spalti sarà festa continua.

"Sarà uno spettacolo. Vogliamo che il palazzo si vesta di rossoblu e che sia per tutti noi un Natale da ricordare. A ogni tifoso verrà consegnato un palloncino da sventolare prima, durante e dopo la partita per una coreografia davvero speciale e al termine del match distribuiremo cappellini da Babbo Natale per un finale in allegria" racconta Onorato Arisi, vicepresidente del club meneghino.

I tifosi saranno i veri protagonisti di questa festa.
Negli intervalli della partita, infatti, verrà sorteggiata una maglia ufficiale dell’Hockey Milano firmata da tutti i giocatori e verrà premiato il club che si è distinto maggiormente per numero di iscritti ed iniziative in questa stagione.
Anche per questa partita è valida l’iniziativa 'Datti all’Hockey', grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.Hockey Milano 3 copia.jpg