UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento pubblico

I Barbapapà corrono con la Stramilanina

In occasione della mini-gara organizzata nell'ambito di Stramilano 2007, starter della corsa dedicata ai più piccoli sarà il mitico Barbapapà, popolare personaggio dei cartoni anni ’70 e ’80, protagonista della serie in onda su Nickelodeon.

Su Nickelodeon, canale 604 piattaforma Sky, sono arrivati i Barbapapà e il 1 aprile gli idoli di grandi e piccini saranno protagonisti della giornata dedicata alla Stramilano (vedi notizia correlata) con la presenza alla Stramilanina a loro intitolata e con una maratona tv su Nickelodeon in onda subito dopo la corsa a partire dalle ore 14.30.
barbap.JPG
Dopo 26 anni di assenza dal video, i Barbapapà sono approdati da qualche tempo su Nickelodeon tutti i giorni alle 13.00, con le avventure originali dei “favolosi anni 70”.
Ideati in Francia nel 1970 dall'architetto francese Annette Tison e dal professore di matematica americano Talus Taylor, i Barbapapà sono esseri gommosi capaci di trasformarsi in qualsiasi cosa pronunciando la semplice e famosa formula : “Resta di stucco è un barbatrucco!”.
I Barbapapà riescono a parlare ai genitori, essendo personaggi conosciuti che appartengono alla loro infanzia e ai bambini, perché sono colorati, allegri e abili trasformisti.
Proprio per la vicinanza di valori i Barbapapà sono partner ideale per la Stramilanina.
È per questo motivo che per offrire a tutti un momento in cui genitori e figli possono stare insieme i Barbapapà il 1 aprile saranno la mattina alla Stramilanina, mentre nel pomeriggio la maratona continua comodamente sul divano perchè per l’occasione Nickelodeon ha deciso di trasmettere una maratona tv con le nuove puntate inedite e in esclusiva della serie a partire dalle ore 14.30, canale 604 di SKY.