Evento pubblico

Il Time Warp approda in Italia. Tuborg sponsor dell'evento

Time Warp Italia servirà da apripista per le tradizionali date in Olanda a Brabanthallen il 10 dicembre ed in Germania a Mannheim il 31 marzo 2012. Sponsor è il brand Tuborg, che da tempo affianca il mondo giovanile e il mondo della musica ed anche in questa occasione conferma di navigare alla loro stessa lunghezza d’onda.

Time Warp, uno dei più importanti ed esaltanti festival della scena clubbing mondiale, sta per approdare in Italia. L’appuntamento è per l’1 ottobre all’Arena Concerti presso Rho Fiera di Milano. Nove ore di musica no stop, una line-up di prestigio internazionale, tre palchi diversi - Chillout, Minimal e Techno - in modo da dare a chiunque la possibilità di scegliere il sound preferito.

Time Warp Italia servirà da apripista per le tradizionali date in Olanda a Brabanthallen il 10 dicembre ed in Germania a Mannheim il 31 marzo 2012. Per gli amanti della musica elettronica, dal Chillout alla Techno, l’evento è imperdibile.

Tra i nomi più noti spiccano quelli di Sven Vath, DJ e produttore discografico tedesco, pioniere della musica techno in Germania, da anni anche proprietario dell’azienda Cocoon Event Media GMBH, dell’etichetta discografica Cocoon Recordings e, per dello.JPGfinire, del famosissimo Cocoon Club a Francoforte. Oltre a Sven, altro top DJ della serata è sicuramente Carl Cox, il mago dei tre piatti, che con il suo modo di suonare innovativo ha contribuito in modo eccezionale alla storia della brit club culture e ora gira il mondo facendo ballare migliaia di persone. Richie Hawtin, alias Plastickman, DJ canadese, uno dei più amati dagli italiani per il suo genere Techno-minimal. Senza dimenticare nomi come Loco Dice, Ellen Alien e Chris Liebing, gli italiani Cirillo, Fabrizio Maurizi e Lele Sacchi, Clockwork, Mass Prod, Magda, Karotte.

Inizio previsto per le ore 20 e chiusura alle ore 6, pre ed after-party inclusi. Il prezzo della prevendita è 60.00 euro più 9.00 di tasse ed è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale della manifestazione. Basta stampare il biglietto in formato di file PDF e portarlo con sé al Time Warp 2011.

L'evento, nato nel 1994 in Germania, dopo aver raggiunto Spagna e Olanda, arriva per la prima volta  nel nostro Paese, esaudendo i desideri dei numerosi clubber italiani. E l’intenzione è di farlo diventare un appuntamento fisso del suo calendario europeo.

Time Warp Italy – Official Pre-Party
Magazzini Generali / Milano 30 Settembre 2011 Ore 23:00 – ore 05:00
Line Up:
DJ W!ld (cocoon.net /Francoforte), Damián Schwartz (Oslo), &ME (Keinemusik / Berlino), Rampa (Keinemusik / Berlino)

Sponsor di Time Warp è il brand Tuborg, che da tempo affianca il mondo giovanile e il mondo della musica ed anche in questa occasione conferma di navigare alla loro stessa lunghezza d’onda.
Tuborg infatti non poteva mancare all’appuntamento più importante del panorama europeo della musica elettronica e sabato 1 ottobre ha scelto di correre in prima linea in questa maratona musicale d’eccezione per la prima volta in Italia.
Un concorso lanciato da Tuborg permette anche di vincere 20 biglietti per il festival: dal 16 al 25 settembre è possibile infatti vincere i biglietti (10 premi da 2 biglietti ciascuno) semplicemente collegandosi al sito di Tuborg al link http://www.tuborg.it/concorso

Tutti i dettagli su Time Warp e concorso si trovano anche sulla pagina Facebook di Tuborg.