UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

In mostra la ‘città delle donne’

La mostra, realizzata nell’ambito del progetto Osservatorio Cera di Cupra 2011, espone i lavori delle donne architetto di domani.

Inaugurata presso la sede del Politecnico di Milano (ingresso di via Ampère 2) la mostra ‘La città delle donne’, realizzata nell’ambito del progetto Osservatorio Cera di Cupra 2011 da alcune delle studentesse dei corsi di architettura e urbanistica dell’ateneo.
mostr copia.JPG
La mostra, aperta al pubblico, espone i lavori delle donne architetto di domani che, sotto la guida del Professor Luca Marescotti (docente di urbanistica del Politecnico), hanno ‘immaginato’ come dovrebbe essere una città, intesa come luogo del vivere e del relazionarsi, per essere davvero ‘a misura di donna’. 
Emerge uno sguardo che cerca, nell’ambiente città e nella società, le caratteristiche proprie dell’universo femminile: solidarietà, cooperazione e accoglienza. Una città che sia luogo in cui coniugare la costruzione fisica con la vivibilità e la sostenibilità, una città che cerchi i valori non nel mercato immobiliare ma nella qualità dell’esperienza umana, collettiva.

Ingresso gratuito aperto al pubblico.