UPDATE:
Sonia Peronaci arriva su Food Network con 'In cucina con Sonia'Casta Diva Group tra le prime 1000 aziende quotate al mondo nella classifica “World's growth leaders 2026' di Time e Statista. E' la prima media company in Europa per ranking nel proprio compartoCannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il business
Evento pubblico

Is The Party Over?

In occasione di Festarte Festival, la manifestazione strutturata in eventi tematici e multidisciplinari, il 23 e 24 maggio 2008 a Roma, andranno in scena due party per riflettere sulla società e sulla difficoltà di comunicare.

Il 23 e 24 maggio 2008, alle 22.30, al Rialtosantambrogio in via S.Ambrogio 4 a Roma, Festarte Festival proporrà l'appuntamento Is the party over?

L’evento è stato curato da Isabella Falbo, critica d'arte contemporanea (fra le altre curatrice per Arte Fiera Off), mentre l’ideazione, le tecnopitture e il video sono di Massimo Festi, coadiuvato, per l’occasione, dalle performer Silvia Guandalini e Francesca Pennini. Le fotografie sono di Mario Cusimano e Claudio Laureti. Le sonorità saranno diverse e spazieranno dal rare, groove, funky e Italian Style. La musica del party sarà curata da Mr. Davidoo e Gmpop, mentre Leo Pari e Intiman si occuperanno dell'happening.

Attraverso la sua struttura, che unisce l'arte al meccanismo ludico della festa, Is The party over? è stato pensato per porre il pubblico di fronte a interrogativi che si esplicheranno solo attraverso il ritorno tra i postumi della festa, sollecitandolo ad andare al di là del 'qui e ora' contemporaneo e a raccogliere la sfida del mistero del futuro prossimo.

Un originale invito a riflettere sulla  difficoltà di comunicare, sulla società e sulla maschera che non ci si accorge più di indossare. Is The party over? è un contenitore e una metafora del nostro tempo.

Nel corso del primoa Exclusive Party avrà luogo la festa tra musica, danza, riprese video e fotografi, mentre l’evento inaugurale della seconda serata punterà i fari sugli scenari del Post Party, sviluppando il percorso espositivo tra i postumi della festa, incontrando, quasi casualmente, tra coriandoli, posaceneri pieni e bicchieri sporchi i personaggi che l’hanno animata la sera prima.

La prima serata è a ingresso gratuito su invito, mentre la seconda serata è a pagamento (5 euro, con incluse copie omaggio delle riviste partner dell’evento).

Festarte Festival è un festival di Social Art, strutturato in eventi tematici, multidisciplinari, progettati da curatori e artisti, in un contesto di ricerca e sperimentazione, per aprire nuovi spunti di riflessione e promuovere un nuovo modo di fare cultura, attraverso una presenza partecipata e attiva, per muovere pensiero ricerca e ogni aspetto dell'essere nel pubblico.

Per informazioni: www.repond.it/festarte.