Evento pubblico
K2 e Frisbee festeggiano il Natale con i bambini
Switchover Licensing, la divisione interna dell’editore Switchover Media dedicata alle attività di licensing, brand marketing e franchise management, presenta l’evento speciale dei due canali televisivi, che si terrà domenica 18 dicembre al Centro Commerciale Montedoro di Muggia (TS).
Le serie animate di K2 e Frisbee – i canali televisivi dell’editore Switchover Media (41 e 44 del digitale terrestre, 626 e 627 del satellite) – aspettano i bambini domenica 18 dicembre al centro commerciale Montedoro Freetime di Muggia per un evento speciale.

Dalle 15.30 alle 20.00 i brand 'A tutto reality' e 'Due Fantagenitori' saranno protagonisti di un pomeriggio all’insegna del divertimento e delle risate con attività d’intrattenimento dedicate ai ragazzi.
L’evento è presentato da Switchover Licensing e si inserisce in un più ampio progetto strategico pensato per rinforzare la brand awareness del proprio portafoglio property.
All’interno di Montedoro Freetime saranno allestite due aree brandizzate K2 e Frisbee, che ospiteranno giochi a tema e piccole sfide per coinvolgere il pubblico dei più giovani mentre su due videowall saranno trasmessi gli episodi più belli dei due programmi.
La promozione dell’evento di Trieste è veicolata attraverso il crawl on air sulle due emittenti, i manifesti affissi nel punto vendita, la distribuzione di volantini nei punti nevralgici della città e lo spot radio trasmesso nei circuiti locali.
E le sorprese non finiscono con il Natale. 'A tutto reality' e 'Due fantagenitori', insieme agli altri personaggi delle serie animate, saranno protagonisti durante tutto l’anno del tour itinerante organizzato da Switchover Licensing per intrattenere i ragazzi nei centri commerciali di tutta Italia.
“Grazie alla notorietà di K2 e Frisbee - commenta Tiziana Barbuto (nella foto), responsabile di Switchover Licensing - e con un portafoglio di brand internazionali di prestigio di cui esplorare il potenziale a 360°, possiamo valorizzare le nostre property sviluppando con autonomia e flessibilità piani licensing completi, anticonvenzionali e su misura”.

Dalle 15.30 alle 20.00 i brand 'A tutto reality' e 'Due Fantagenitori' saranno protagonisti di un pomeriggio all’insegna del divertimento e delle risate con attività d’intrattenimento dedicate ai ragazzi.
L’evento è presentato da Switchover Licensing e si inserisce in un più ampio progetto strategico pensato per rinforzare la brand awareness del proprio portafoglio property.
All’interno di Montedoro Freetime saranno allestite due aree brandizzate K2 e Frisbee, che ospiteranno giochi a tema e piccole sfide per coinvolgere il pubblico dei più giovani mentre su due videowall saranno trasmessi gli episodi più belli dei due programmi.
La promozione dell’evento di Trieste è veicolata attraverso il crawl on air sulle due emittenti, i manifesti affissi nel punto vendita, la distribuzione di volantini nei punti nevralgici della città e lo spot radio trasmesso nei circuiti locali.
E le sorprese non finiscono con il Natale. 'A tutto reality' e 'Due fantagenitori', insieme agli altri personaggi delle serie animate, saranno protagonisti durante tutto l’anno del tour itinerante organizzato da Switchover Licensing per intrattenere i ragazzi nei centri commerciali di tutta Italia.
“Grazie alla notorietà di K2 e Frisbee - commenta Tiziana Barbuto (nella foto), responsabile di Switchover Licensing - e con un portafoglio di brand internazionali di prestigio di cui esplorare il potenziale a 360°, possiamo valorizzare le nostre property sviluppando con autonomia e flessibilità piani licensing completi, anticonvenzionali e su misura”.
