UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento pubblico

La redazione di Home mette in tavola il suo stile con Tescoma

Home interpreta il mondo Tescoma e mette in tavola lo stile: un allestimento scenografico di sette differenti tavole, che accompagnano il lettore. Un appuntamento per prendere spunto e arredare la propria tavola.
cover copia.jpgHachette Home, mensile diretto da Cinzia Felicetti, invita insieme alla redazione tutti i suoi lettori, giovedì 6 ottobre dalle ore 16.00 presso il negozio Tescoma, in corso Garibaldi 73 a Milano, per scoprire le tendenze e i colori moda della tavola d'autunno.

Home interpreta il mondo Tescoma e mette in tavola lo stile: un allestimento scenografico di sette differenti tavole, che accompagnano il lettore tra le geometrie della tavola contemporanea, alla vivacità di colori solari, al bianco e nero di uno stile essenziale, alla femminilità di una composizione romantica, ai sapori del lontano oriente e dai profumi esotici, all'energia della tavola dinamica.

Un appuntamento per prendere spunto e arredare la propria tavola. Inoltre diventando fan di Home su Facebook (http://www.facebook.com/home.php#!/HachetteHOME) sarà possibile scaricare un buono sconto del 20% fino al 14 ottobre sui prodotti Tescoma e utilizzabile fino al 15 dicembre.