Evento pubblico
Mindshare firma l'evento italiano di YSL Manifesto

Il Manifesto verrà distribuito contemporaneamente a Londra, Milano, New York, Parigi, Tokio e Hong Kong.
Per la tranche italiana, l'evento è progettato e curato per la quarta volta direttamente da Mindshare con la collaborazione operativa di Mirata. Un tocco di rosso illumina l'evento a ricordare a tutti i fashion addicts che è San Valentino: 24 modelle, vere ambasciatrici di YSL distribuiranno il Manifesto nelle eleganti canvas bag i cui motivi a goccia richiamano i tessuti della collezione, con uno straordinario cuore tutto rosso. A sorpresa, il Manifesto racchiude una chiavetta USB a forma di cuore limited edition disegnata dallo stesso Pilati, che contiene il video del making of dello shooting, realizzato sulle colline di Hollywood, LA, da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, impegnati con la modella tedesca Claudia Schiffer.
Adriana Ripandelli, a capo di Invention, il 'cuore creativo' di Mindshare Italia, conferma la crescita del rapporto di partnership con il cliente: "Siamo grati ad YSL per la fiducia che ancora una volta ci accorda, nel segno dello sviluppo di una relazione con tutti i clienti sempre più salda e multiforme, che cresce insieme ad Invention e ai suoi talenti."
"Quarta volta con YSL, Adriana ed io ne siamo veramente felici ed è un vero piacere per me lavorare ogni volta in sintonia e perfetto timing con il cliente parigino, con le nostre account che coordinano l'intera comunicazione del Gucci Group, Cristina Messina, Gabriella Revolfato e Francesca Curti, e con Mirata che supporta pienamente l'operazione" commenta infine Chiara Crocetti, Head of Events di MindShare.