Evento pubblico

Mondadori protagonista a Pitti Uomo N. 80 e a Pitti Bimbo N. 73

Il Gruppo Mondadori sarà presente anche quest’anno a Firenze con eventi e iniziative di grande impatto che daranno il via a Pitti Uomo n.80 (14-17 giugno) e a Pitti Bimbo n.73 (23-25 giugno).
Per la sesta edizione consecutiva Mondadori firma, in collaborazione con Pitti Immagine, l’evento inaugurale della kermesse di moda maschile Pitti Uomo: Next 3Dreams è la serata esclusiva che lunedì 13 giugno animerà i suggestivi spazi della Stazione Leopolda di Firenze con effetti scenografici unici.
 
Next 3Dreams è una sfilata virtuale in 3D con protagoniste alcune tra le più importanti aziende moda italiane e internazionali in un connubio di tradizione, innovazione e sogno: una passerella dove le collezioni si raccontano riferendosi agli stimoli sensoriali che le hanno ispirate.
All’interno della Stazione Leopolda si potranno inoltre apprezzare anche gli originali allestimenti pensati per le aziende sponsor.
L'evento si concluderà con un dinner party firmato dalla musica di R101.

mondadori 2.jpg

Mondadori sarà protagonista anche in occasione di Pitti Bimbo con un evento che avrà luogo il 23 giugno in un'area di Fortezza da Basso tradizionalmente dedicata alle sfilate.
Per l’occasione Mondadori organizzerà un momento di confronto sul tema bambino, che vedrà coinvolte le testate Grazia Junior e Il Bambino di Donna Moderna insieme ai protagonisti del childrenswear e agli operatori del settore.
 
Immancabile la presenza del Gruppo anche all’interno dell’area fieristica di Fortezza da Basso con lo spazio Appointment, posizionato nel centralissimo Piazzale delle Ghiaie.
Mondadori Appointment rappresenta un punto d’incontro, di dialogo e di convergenza tra gli interessi della moda e le proposte innovative di Mondadori, con incontri e appuntamenti tra i direttori dei periodici e i protagonisti della moda maschile e bambino.