Evento pubblico

Oikos e Lago insieme al Fuorisalone 2011

I due brand veneti hanno stretto una partnership per vestire di innovazione e sicurezza il nuovo appartamento Lago in zona Brera.

Lago nella concezione, nelle finiture, nell’arredo, ma Oikos sulla soglia: blindata Synua di Oikos in versione laccato bianco vestirà di sicurezza e design l’ingresso dello scenografico del nuovo appartamento Lago.
Synua sarà protagonista del Fuorisalone 2011 anche per la versione in gres effetto cor-ten proposta in anteprima assoluta presso lo showroom Oikos di via Molino delle Armi angolo via Wittgens a Milano.

Di buon grado Oikos ha accolto la proposta di divenire partner del progetto ‘appartamento Lago’ di Brera, un progetto di appartamento condiviso in cui i padroni di casa aprono le porte a invitati interessati al design e alla sua evoluzione, luoghi di incontri e confronti che diventano fucine di idee per sviluppare nuove soluzioni, nuove rappresentazioni dell’essere e delle sue esigenze abitative e sociali. Esattamente come gli show room e i rivenditori Oikos si prefiggono di fare. Due aziende, un obiettivo: mettere la propria expertise a disposizione di quanti la vogliano utilizzare per migliorare il personale stile di vita.

L’appartamento Brera si affianca agli ‘appartamenti Lago’ già esistenti in Italia e porta a Milano l’innovativo concetto di Casa. Con Oikos a fare gli onori sulla soglia.