Evento pubblico

Peugeot accende il Fuori Salone del Mobile 2011

Con iOn, la city car elettrica al 100%, insieme a Comune di Milano e Fondazione AEM, Peugeot è protagonista di Tree Light, l'evento in programma Casa dell'Energia.

Peugeot da sempre si distingue per la sua capacità di coniugare gli universi, associare idee, miscelare tecnologie diverse per dar vita ad una nuova, originale 'risposta' automobilistica. 

E’ in quest’ottica che si inserisce la partecipazione della casa automobilistica francese  a Tree Light, l’evento organizzato durante il Salone del Mobile presso la Casa dell’Energia, in cui sarà presente con iOn, la city car elettrica al 100%.
iOn agile, sicura, silenziosa, scattante e dal costo di ricarica imbattibile (meno di 2 euro per 100km) permette di vivere la città in modo diverso e sostenibile.
peaz.JPG
Dal 14 al 17 aprile 2011
la Fondazione AEM e Peugeot con  iOn “accendono” la Casa dell’Energia con una illuminazione scenografica a cura dello Studio Silvio De Ponte che trasforma la facciata in un “bosco luminoso”.

In questa occasione Peugeot iOn, con Comune di Milano e Fondazione AEM, parleranno di energia, di luce, di ambiente, di sostenibilità e di eco mobilità, temi condivisi dalla casa del  Leone che da sempre si impegna a sviluppare nuove tecnologie che salvaguardino l’Ambiente.

La sera del 14, infine, grande festa con happy hour e open bar, con le musiche di dj set Catrina (dalle 19,45).