Evento pubblico
Philips simple@home al Fuori Salone 2011
Philips inaugura simply@home, una lounge polisensoriale nello Spazio Galvanotecnica Bugatti, in Via Gaspare Bugatti 7, fusione di tecnologia, design e gusto che coinvolgerà tutti i cinque sensi dei visitatori in un percorso emozionale alla scoperta delle ultime novità di prodotto, fra cui spiccano il nuovo TV Design line e la nuova Robust collection Oyster White.
Lo spazio ospita, dopo il successo dell’anno precedente, il ristorante Temporary D’O, il “paradiso gourmet” creato da Philips e lo chef Davide Oldani dove scoprire la veste inedita della Robust Collection White Oyster che accompagnerà lo chef nelle sue performance culinarie dedicate al finger food aperte al pubblico ogni giorno dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 23.
Inoltre, Robust Collection Oyster White sarà protagonista di speciali sessioni di scuola di cucina pensate per intrattenere ogni giorno gli ospiti dalle 16 alle 17. Robust Collection è la gamma di piccoli elettrodomestici firmata Philips e dedicata agli appassionati di cucina che desiderano strumenti performanti, semplici da utilizzare e che durino nel tempo.
Philips Simply@home accoglierà i suoi ospiti anche con aree tematiche con visioni di cortometraggi e un’area dedicata al relax con massaggi shiatsu.
Lo spazio ha un altro ospite d’eccezione: la nuova DesignLine, un nuovo approccio di Philips al Tv in cui design e innovazione si fondono in perfetta armonia.
La location sarà aperta al pubblico per tutta la durata del Salone del Mobile, dal 12 al 17 aprile, dalle 10.00 alle 22.00, con opening party & dinner con dj set sax & drums per lunedi 11 aprile dalle ore 19.00.
Philips Simply@home porta la firma di Davide Bertagnon e Beyond The line, con la collaborazione di Mcs, Progetto Bianco, Copy communication e Aperitivo Corto.

