Evento pubblico

Sevi festeggia i 180 anni insieme a McDonald's

Il 31 maggio 2011, per il suo 180° compleanno, Sevi organizza presso i ristoranti McDonald's aderenti una serata di intrattenimento per grandi e piccini con divertenti laboratori creativi.
Sevi e Trudi portano un mondo di dolcezza all’interno dei ristoranti McDonald’s con un laboratorio ricreativo che permetterà a tutti i bambini di sprigionare la propria fantasia: il 31 maggio 2011 in circa 100 McDonald’s di tutta Italia sarà possibile partecipare alla serata 'Festeggia con noi i 180 anni Sevi', in cui ogni bimbo potrà divertirsi con gusto creando il proprio animaletto preferito con cartoncini e materiali colorati. Durante la serata gli animaletti si divertiranno a giocare tra di loro e lo spazio McDonald’s si trasformerà in un vero zoo di carta. Al termine del laboratorio ogni bimbo potrà portare a casa il compagno di giochi per rivivere con lui la fantastica serata passata insieme.
Sevi.jpg
Il laboratorio Trudi-Sevi si inserisce all’interno di un progetto più ampio ideato da McDonald’s: l’iniziativa, aperta fino al 28 giugno, coinvolge partner autorevoli che organizzeranno feste a tema, laboratori educativi in cui esprimere passioni e interessi. La partecipazione a queste serate sarà gratuita e tutti i bambini troveranno animatori pronti ad accoglierli per rendere il gioco ancora più sicuro. Al termine di ogni laboratorio verranno regalati gadget esclusivi che ricorderanno ai bambini la piacevole serata passata nei divertenti spazi di McDonald’s.

Questa iniziativa nasce dal desiderio di creare spazi educativi in cui i bambini possano confrontarsi e condividere la passione per il gioco, nel segno della creatività e della fantasia. Lo spazio si pone come obiettivo quello di diventare un luogo di ritrovo e aggregazione in cui, in sicurezza, i bambini (e i loro genitori) potranno trascorrere una serata speciale immersi nella fantastica atmosfera del gioco e del divertimento.
Trudi e Sevi apettano tanti bambini per realizzare una serata magica in cui gli animali prenderanno vita e giocheranno con loro in un’atmosfera di creativo divertimento.